Cosa ci riserverà l’anno nuovo? Scopriamolo insieme con la mappa Natale e diamo uno sguardo all’oroscopo e all’affinità di coppia per il 2019. La fine dell’anno ci porta inevitabilmente a fare il bilancio dei 12 mesi appena trascorsi e a valutare quello che abbiamo fatto e quello che avremmo voluto fare, ma soprattutto ci da la spinta per iniziare il nuovo anno con positività ed entusiasmo. La vera sfida è far si che l’entusiasmo non svanisca nel giro di qualche settimana e coltivare quel fuoco che abbiamo dentro di noi e che ci stimola e ci spinge ad andare sempre avanti.

Ariete

I mesi più fortunati saranno aprile, luglio e agosto, e sono quelli in cui vi sarà data la possibilità di fare un passo avanti e cogliere delle nuove e interessanti novità. Sarà un anno molto importante anche dal punto di vista dell’amore, incontrerete la vostra anima gemella e consoliderete i rapporti. I segni con cui c’è una maggiore affinità sono Capricorno, Sagittario e Toro.

Toro

Sarà l’anno giusto per fare chiarezza e mettere in ordine le cose rimaste in sospeso. Andrete molto d’accordo con Pesci e Cancro e potreste anche ricevere qualche sorpresa in campo sentimentale nei mesi estivi.

Gemelli

Alcuni aspetti della vostra vita lavorativa subiranno dei cambiamenti che renderanno necessario un po’ di adattamento, ma sarà bello mettervi di nuovo in gioco. L’affinità migliore sarà con Toro, Acquario e Sagittario con cui stringerete delle nuove ed entusiasmanti amicizie.

Cancro

Mercurio porterà una ventata di positività in salute e lavoro, l’amore vi farà tribolare ma sarà un anno di rivoluzioni e di nuove opportunità.

Leone

Il nuovo anno vi aiuterà a sciogliere qualche nodo e a tagliare i rami secchi della vostra vita, avrete interessanti incontri già nei primi mesi del nuovo anno e un rapporto speciale con un Capricorno.

Vergine

Giove sarà come un balsamo sul vostro animo inquieto e placherà le vostre fragilità, ma a patto che anche voi facciate la vostra parte. La migliore affinità sarà con il Cancro, i Pesci e l’Acquario.

Bilancia

Il 2019 sarà il vostro anno, fate progetti e impegnatevi per realizzarli perché i pianeti sono con voi e vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi. In campo sentimentale avrete qualche novità a partire da giugno e i segni con cui avrete la migliore affinità sono Ariete e Sagittario.

Scorpione

Valutate bene cosa volete fare per interrompere il limbo di confusione con il quale avete chiuso il 2018, lasciate che Giove vi porti in nuove strade e che gli incontri con Bilancia, Vergine, Cancro e Gemelli vi travolgano in nuove avventure.

Sagittario

Nella vita bisogna essere coraggiosi, Saturno è con voi e vi darà la spinta per osare e raggiungere i vostri obiettivi. Avrete una buona affinità con Gemelli e Acquario, e un potenziale colpo di fulmine con lo Scorpione.

Capricorno

La Luna spende nel vostro segno e illuminerà il vostro cammino, andate avanti e siate coraggiosi, buttatevi con tutta la speranza di cui siete capaci e poi lasciate che sia il destino a fare il resto. Affinità da non sottovalutare con Sagittario e Scorpione.

Acquario

Fermatevi e respirate, non si vive solo per il lavoro e nemmeno per compiacere gli altri, prendetevi il vostro tempo e realizzate i vostri desideri. Ottima affinità con il Toro, l’Ariete e il Sagittario.

Pesci

Siete persi nel vostro Iperuranio e tendete a perdere di vista realtà, Saturno vi rimetterà in riga e vi darà l’opportunità di essere più concreti. Avrete un’ottima sintonia con il Toro, il Cancro e il Capricorno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2018