Film di Natale: 5 capolavori da guardare durante le feste

Le feste natalizie portano sempre con sé la vostra di rintanarsi sotto una coperta e guardare un bel film di Natale sul divano. Ecco per voi una lista dei più bei capolavori da guardare durante le vostre vacanze.

Film di Natale

Siete già entrati nella calda atmosfera natalizia? Durante il periodo delle feste, torna la voglia di accoccolarsi sul divano insieme a una coperta e magari sgranocchiare del popcorn o sorseggiare una cioccolata calda, e naturalmente guardare qualche bel film di Natale.

Ma quali saranno i più bei capolavori che ci accompagneranno durante le Feste? I film tipici del periodo natalizio sono davvero moltissimi, e per aiutarvi nella vostra scelta, abbiamo deciso di segnalarvi i più belli e imperdibili per le vostre vacanze! Scopriamo insieme di quali si tratta:


  1. Mamma ho perso l’aereo: un classico intramontabile e divertente perfetto per unire tutta la famiglia dopo un buon pranzo di Natale.

  2. Una poltrona per due: il film con Eddie Murphy e Dan Aykroyd è a tutti gli effetti uno dei più trasmessi e guardati nel periodo di Natale, non potrete perdervelo!

  3. The Nightmare Before Christmas: Tim Burton ci accompagna in una storia avvincente e suggestiva, caratterizzata dai disegni meravigliosi di un film animato perfetto per chi ha un animo segretamente dark.

  4. Il Grinch: anche voi a Natale vi sentite un pochino grinch? Allora questo film di animazione è la scelta adatta per voi! Guardare per credere!

  5. Edward Mani di forbice: e per finire, vi segnalo uno dei miei film preferiti, ovvero “Edward Mani di forbice”, un film che racchiude in sé magia, amore e molto altro ancora.


Foto da iStock

  • shares
  • Mail