[blogo-gallery id=”366893″ layout=”photostory”]

La notte di Capodanno si avvicina, ed anche quest’anno avete deciso di sfoggiare un’acconciatura diversa dal solito, originale ed elegante? Per venirvi incontro ed aiutarvi ad avere il look più adatto, abbiamo deciso di segnalarvi alcune idee davvero bellissime a cui potreste ispirarvi, per avere un look davvero perfetto per dire addio al 2018 e dare il benvenuto al nuovo anno!

Fra le più belle acconciature per capodanno, segnaliamo la ponytail alta, un’acconciatura versatile, facile da realizzare e perfetta per chi ama indossare degli accessori particolarmente vistosi, come orecchini grandi e collane appariscenti.

Un altro look davvero perfetto per festeggiare il capodanno con stile è quello caratterizzato da capelli mossi e raccolti in una morbida treccia laterale, un’acconciatura che oltre ad essere davvero elegante, sarà anche semplice da realizzare. Potreste impreziosire questo particolare look aggiungendo un fermaglio gioiello, grazie al quale la vostra acconciatura sarà ancor più elegante e chic, perfetta per festeggiare il capodanno con stile.

Per le amanti dei capelli sciolti, il consiglio che vi diamo è invece quello di applicare un accessorio gioiello sulla chioma, in modo da sfoggiare un look ancor più ricercato, mentre per le amanti delle acconciature raccolte, nella nostra galleria di immagini potrete trovare tantissime idee a cui potreste ispirarvi.

Non vi rimane che scegliere l’acconciatura che più vi piace e realizzarla! Buon divertimento a tutte voi!

 

Foto da iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2018