[blogo-gallery id=”366916″ layout=”photostory”]

Il 2018 volge al termine i bilanci sono all’ordine del giorno, se su quelli personali è bene rifletterci in privato, sulle altre cose possiamo chiacchierare insieme. Come ogni anno facciamo un passo indietro nel tempo e vediamo insieme tutte le coppie vip scoppiate nel 2018, amori naufragati ancora prima di iniziare e storie che sembravano perfette e inossidabili che sono naufragate inesorabilmente.

Eric Dane, l’ex dottor bollore di Grey’s Anatomy ha divorziato dalla moglie Rebecca Gayheart dopo parecchi anni insieme. Si sono detti addio anche Channing Tatum e Jenna Dewan, una coppia che sulla carta era praticamente perfetta, ma entrambi hanno già dei nuovi partner.

Si lasciano a sorpresa anche Paris Hilton e Chris Zylka, una situazione abbastanza strana dato che lui aveva chiesto la mano della bella ereditiera, con tanto di anello, lei aveva detto si e stavano già organizzando le nozze. Come si dice in questi casi? Meglio prima che poi!

Amore al capolinea anche per l’attrice Emma Watson e Chord Overstreet e per la cantante Ariana Grande e Pete Davidson, ma anche per Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham, il figlio di Victoria e David Beckham.

Si sono lasciati anche Jennifer Aniston e Justin Theroux, la favola di Jen è giunta al capolinea e anche quello che doveva essere il suo “happy ending” è diventato solo end. Addii inattesi anche tra Afef e Marco Tronchetti Provera, Simona Ventura e Gerò Carraro e tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì. Torna single anche Valeria Marini che ha chiuso la relazione Patrick Baldassari. La rottura che ha fatto discutere di più è stata quella tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, una separazione social che non sarebbe un problema se lui non fosse il vicepresidente del Consiglio e il ministro dell’interno del Governo Conte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2018