[blogo-gallery id=”367000″ layout=”photostory”]

Meghan Markle è una delle donne più popolari del 2018, da attrice di una serie di successo a duchessa il passo è stato breve. Il 2018 è stato un anno incredibile per Meghan Markle e il principe Harry, il 19 maggio si sono sposati e il 15 ottobre, Kensington Palace, ha annunciato ufficialmente che è in arrivo un nuovo dolcissimo royal baby. Meghan Markle è incinta da circa sei mesi e il suo pancino comincia ad essere evidente e, dato che le uscite pubbliche in questo periodo sono state tante, possiamo dare uno sguardo ai suoi look premaman.

Meghan Markle è una donna molto elegante, ha uno stile minimal ma ricercato, con dei pezzi e delle lunghezze che le stanno molto bene e che sfrutta sin dalla prima stagione di Suits. Se guardate la celebre serie televisiva noterete look molto simili a quelli che Meghan ha sfoggiato nel corso degli ultimi anni da fidanzata di Harry e duchessa di Sussex e che continua a indossare anche adesso, adattandoli ovviamente alla pancia che cresce. L’unica novità dei look di Meghan, rispetto alla Rachel di Suits, sono i cappellini, che indossa per adeguarsi al suo nuovo Paese e alla sua nuova famiglia.

La duchessa di Sussex adora le pencil skirt e le gonne longuette molto lunghe che abbina a camicie o a maglioncini portati dentro la gonna, adora i tubini sotto il ginocchio e i vestitini minimal e stretti con la cintura in vita. Predilige la tinta unita e ama tutte le sfumature di marrone e beige, il blu, il rosso e anche il bianco, le stampe le utilizza raramente e per lo più quelle tradizionali come tartan o gessato.

Non rinuncia quasi mai ai tacchi e anche adesso che ha un bel pancino che cresce, Meghan non abbandona le sue decolletes con tacco a spillo che slanciano la figura e la fanno sembrare ancora più magra e esile. Meghan ama i cappotti e i trench lunghi e svolazzanti, che indossa quasi sempre con la cintura, e abbina a delle pochette molto eleganti e piccole.

La gravidanza non ha modificato il suo stile, continua a svettare sui tacchi e ad avere look bellissimi e raffinati. Meghan è una di quelle donne che l’eleganza ce l’hanno dentro, è lei che rende speciale tutto quello che indossa.

Sfogliate la nostra fotogallery e date uno sguardo ai bellissimi look premaman di Meghan Markle.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2018