[blogo-gallery id=”367030″ layout=”photostory”]

Il 2018 è quasi finito, ancora una manciata di ore e voleremo nel 2019, un anno nuovo, carico di buoni propositi, progetti e sogni da realizzare. Dopo aver visto le coppie scoppiate nel 2018 e tutti i baby vip nati quest’anno, adesso passiamo ai matrimoni vip del 2018, le coppie più innamorate e famose che si sono promesse amore eterno e che hanno celebrato delle nozze davvero romantiche e meravigliose. Quest’anno ci sono ben due royal wedding, ma anche il matrimonio dei Ferragnez a Noto che come lusso e romanticismo ci è andato molto vicino. Ripercorriamo insieme i matrimoni vip celebrati nel 2018… speranzo che nel 2019 non finiscano tra le coppie scoppiate!

Il matrimonio più importante e atteso dell’anno è stato senza dubbio quello del Principe Harry e Meghan Markle, una cerimonia da sogno come nelle favole. Sfarzo e lusso, alternati da lacrime, sguardi e momenti molto romantici e dolci.

Anche il matrimonio tra Eugenie di York e Jack Brooksbank è stato un royal wedding a tutti effetti, un po’ più discreto rispetto a quello del cugino, ma elegantissimo ed emozionante, in fondo Eugenie è una vera principessa dal sangue blu.

Molto bello e pomposo anche il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, i Ferragnez si sono sposati in estate a Noto (in Sicilia) e hanno allestito un vero luna park a tema con tanto di pupazzetti con le sembianze degli sposi. Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno deciso di sposarsi dopo una vita passata insieme, una cerimonia molto chic e romantica.

Fiori d’arancio anche per Carlo Cracco e la sua compagna Rosa Fanti, per Vincent Cassel che ha sposato Tina Kunakey di 30 anni più giovane di lui. Seconde nozze anche per Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit.

Nozze quasi a sorpresa per Nick Jonas e Priyanka Chopra e per Justin Bieber e Hailey Baldwin che si sono sposati quasi in segreto. Galeotto fu il “Il Trono di Spade” che ha fatto incontrare Kit Harington e Rose Leslie, che a distanza di qualche anno dal primo ciak sono arrivati all’altre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-12-2018