Quello che conta è il pensiero, è vero, ma se viene corredato da un bel regalo, è decisamente meglio! Dopo aver visto le idee regalo per le donne, vediamo insieme anche i regali per San Valentino 2019 maschili, spunti per trovare un dono perfetto per il partner e lasciarlo a bocca aperta. Noi donne ci lamentiamo sempre che gli uomini non ci ascoltano, che non sanno mai cosa regalarci e che si fanno sempre irretire dalle commesse, ma in realtà anche noi spesso ripieghiamo su profumi, kit con dopobarba, pigiami e boxer rossi…

Fare un bel regalo a un uomo può essere difficile perché spesso hanno passioni molto costose che non possiamo sostenere più di tanto, possiamo però capire cosa potrebbero desiderare e magari contribuire con un buono regalo. Regalare soldi non è mai bello, ma se sono confezionati con altre cosine romantiche, possono essere un’ottima alternativa, magari con un biglietto speciale, una sciarpa calda per ricordarsi sempre di voi e un pacco di cioccolatini golosi.

Uno degli errori che si fanno più spesso quando si regala qualcosa al partner è quello di proiettare quello che piace a noi su di lui, ad esempio cravatte o gemelli in argento saranno pure bei regali, ma se lui non li usa e non sono nel suo stile, sono più un regalo per noi, no? Esattamente come le scarpe con il tacco a spillo da 15 centimetri o l’intimo che non si capisce neanche come si deve indossare…

Foto | iStock

Occhiali da sole

Occhiali da sole

(12 febbraio 2019)

Il tempo stringe e non si può più perdere troppo tempo per cercare il regalo perfetto, in questi casi la soluzione migliore è puntare sui grandi classici, come gli occhiali da sole. Gli occhiali da sole non sono mai abbastanza, è bello averne più paia da cambiare in base al look e all’occasione, si possono anche fare graduati, cambiando le lenti e mettendo quelle adatte. Gli occhiali da sole sono disponibili in varie fasce di prezzo, da quelli più democratici intorno ai 50 euro, fino ai modelli griffati e costosissimi. Gli occhiali da sole li potete comprare in tutti i negozi di moda e accessori e dagli ottici, anche nei centri commerciali, potete scegliere quelli che vi piacciono di più e in caso farli cambiare al partner.

Orologio

Orologio

(12 febbraio 2019)

Anche l’orologio è un regalo tradizionale e anche di orologi non se ne hanno mai abbastanza! Ci sono uomini che hanno una vera e propria ossessione per gli orologi: li collezionano, li abbinano ai look e ne hanno cassetti pieni! L’orologio dice molto di un uomo ed è un po’ come le borse per noi ragazze, ci sono modelli che sono degli status symbol ed è giusto che sia così. Se volete regalare un orologio al vostro uomo potete seguire il suo stile oppure spulciare nella sua wish list, cercare tra i modelli di punta del periodo oppure sui classici. Scegliete in base al budget o, eventualmente, fategli un buono nel suo negozio preferito.

Set per la barba

Set per la barba

(6 febbraio 2019)

Fare un bel regalo di San Valentino agli uomini non è mai facile, ma se avete un fidanzato abbastanza fissato con la sua barba avete anche una marcia in più, perchè potrete regalargli tutto il necessario per prendersene cura. Potete comprare un set già pronto, un buono per il barbiere con trattamenti ad hoc per la barba, ma anche creme e cremine che ormai spopolano un po’ in tutti i negozi e le profumerie. Se avete vicino un negozio Lush, vi si aprirà un mondo di prodotti naturali e di qualità per i vostri uomini “barbuti”. Se non sapete da dove cominciare e il vostro fidanzato non ha ancora le idee molto chiare potete comprare il kit da barba di “Camden Barbershop Company”, il regalo perfetto per uomini di tutte le età che contiene: un flacone di olio da barba della linea “Original” che è tra le più apprezzate, una spazzola in legno di noce e rifinita a mano e incisa al laser, un pettine ultraleggero pensato proprio per la barba e un barattolo di cera da barba, che la rende lucida, profumata e sempre perfettamente in ordine.

La collana Jstyle per lui e per lei con il puzzle

collana Jstyle

(6 febbraio 2019)

Le collane di coppia sono spesso un po’ troppo sdolcinate per i maschietti, cuori a metà, personaggi Disney e incisioni diabetiche sono dei regali romanticissimi, ma che poi nella realtà non sempre sono graditi. Jstyle risolve il problema con delle collane di coppia più sobrie che anche gli uomini più introversi potranno indossare. Uno dei modelli più carini è la collana a cuore con il puzzle che si scorpora in due ciondoli: uno a forma di tassello del puzzle in acciaio nero che è indicato per gli uomini e un altro a forma di cuore che all’interno ha l’incisione del puzzle. Un gioiello sobrio, romantico ma anche un po’ misterioso, che si svela solo quando si indossa insieme. Il prezzo della collana Jstyle è di soli 13,00 euro, è un regalo perfetto anche per le coppie squattrinate.

I calzini deluxe

[blogo-gallery id=”367539″ layout=”photostory”]

(30 gennaio 2019)

Le calze sono un accessorio indispensabile e come noi donne le scegliamo con attenzione, badando al colore, al tessuto, le fantasie e lo spessore, la stessa cosa fanno anche gli uomini. I calzini da uomo possono sembrare tutti uguali ma non lo sono affatto, esistono tanti filati, modelli, fantasie e brand che propongono delle vere e proprie collezioni super lusso. Se il vostro ragazzo è attento alla moda e ha una passione per tutto ciò che è di tendenza, potreste regalargli dei calzini, che sono certamente più utili e versatili delle cravatte. Ormai spopola la moda dei calzini in bella vista e quindi vanno scelti con la giusta attenzione. Impallidirete all’idea che i calzini possano costare quanto una felpa, ma è così! Tra le proposte più follemente adorabili ci sono i kit di London Sock Co. disponibili in vari prezzi e colori, tra i più basic trovate 15 paia di calzini colorati a 190,00 euro o a 200,00 in base al tipo di lavorazione. Ci sono anche kit da 6 e 2 calzini che costano un po’ meno. Potete anche optare per i singoli calzini creati proprio per San Valentino 2019 come quelli di Issey Miyake, Gallo e Paul Smith.

La sveglia su ruote per i dormiglioni

sveglia su ruote

(30 gennaio 2019)

Il vostro ragazzo/marito/amante/flirt occasionale non si sveglia neanche con le bombe? È sempre in ritardo agli appuntamenti? La sveglia su ruote di Clocky è perfetta per tutti i dormiglioni (e le dormiglione!), è una sveglia su ruote, che al mattino suona, si tuffa dal comodino e corre per tutta la casa, così bisogna per forza alzarsi, trovarla e spegnerla! È un po’ stressante, lo dobbiamo ammettere, ma la il suono, la lotta interiore per alzarsi e spegnere “l’aggeggio infernale”, la ricerca e il probabile inseguimento, si è già pronti per uscire di casa, non servirà quasi più nemmeno il caffè! Questa simpatica sveglia la trovate su Amazon, è disponibile in vari colori è il prezzo è circa 40,00 euro.

Barbecue Weber

Barbecue Weber

(24 gennaio 2019)

La passione per il barbecue sta conquistando tutti e soprattutto gli uomini che amano grigliare la carne, scegliere il taglio perfetto, gli aromi e le marinature più particolari e saporite. Quando si parla di barbecue il punto di riferimento è sempre il marchio Weber che propone tanti modelli adatti a tutte le esigenze, da quelli più grandi per chi ha una grande passione e un grandissimo giardino, e quelli più piccoli per chi si sta avvicinando alla cucina o è alle prese con i primi esperimenti. Per San Valentino potreste sostenere la passione del vostro uomo e regalargli un bel barbecue, ovviamente insieme a un libro o, ancora meglio, a un corso, in modo che possa mettere subito all’opera il nuovo gioiellino di casa. Per i principianti vi proponiamo il Barbecue Weber a carbonella da 47 centimetri che costa circa 150.00 euro.

Gli accessori Mjus RBL

[blogo-gallery id=”367487″ layout=”photostory”]

(24 gennaio 2019)

Avete un fidanzato vanitoso che cura moltissimo il suo look? Gli accessori Mjus RBL potrebbero fare al caso vostro, scarpe e borsoni in pelle impreziositi da dettagli vintage ed eleganti, che vanno bene per la vita di tutti i giorni, ma anche per le occasioni in cui bisogna essere un po’ più eleganti. Le scarpe sono accessori abbastanza personali e se non siete sicure del numero e dei gusti, è meglio lasciar perdere, potete però optare per le borse, Mjus RBL ci propone un borsone in pelle nera molto bello e comodo con tasca frontale e zip rinforzata e uno zaino dal design futurista e con la chiusura con il moschettone. Le scarpe costano tra i 130,00 e i 150,00 euro, il borse 219,00 euro e lo zaino 249,00 euro.

Portafoglio slim

Portafoglio slim

(19 gennaio 2019)

Uomini e donne sono molto diversi e noi lo sappiamo fin troppo bene, una delle differenze riguarda il portafogli, per noi ragazze deve essere grande e spazioso, carino e magari anche colorato, per gli uomini invece più piccolo è, meglio è! Il portafoglio slim è uno dei must have della moda uomo, un modello piccolo, comodo ed essenziale in cui si può mettere il minimo indispensabile e che si può portare nella tasca dei pantaloni senza fastidio e senza rischiare di perderlo. I portafogli slim permettono di portare con se l’essenziale e quindi i soldi (ovviamente solo quelli di carta) e le carte di credito. Esistono tanti modelli che trovare nei negozi di pelletteria, ma anche nei centri commerciali e online, da Zalando e anche su Amazon.

Mappa del mondo da grattare per i viaggiatori

Mappa del mondo da grattare

(19 gennaio 2019)

Un regalo molto carino che potete fare agli uomini della vostra vita è la mappa del mondo da grattare, una cartina geografica del mondo che si può appendere alla parete e che diventa un ottimo complemento d’arredo. Sulla mappa si possono grattare tutti i posti già visitati in modo da avere sempre sotto controllo i viaggi fatti e i pezzetti di mondo già visti. La mappa da grattare è perfetta per gli uomini di tutte le età, per i fidanzati che vivono per conto loro, per chi vive insieme o per chi vive in famiglia, è un regalo bellissimo soprattutto se avete dei partner che amano viaggiare e sognano di visitare tutto il mondo! La mappa del mondo da grattare la trovate su Amazon in varie versioni, da quella vintage a quella in nero con tanto di bandierine.

Scarpe e accessori Timberland

[blogo-gallery id=”367239″ layout=”photostory”]

(10 gennaio 2019)

Questi giorni di inizio gennaio sono i migliori per fare shopping con i saldi, si ha molta scelta sia per quanto riguarda i modelli che le taglie disponibili. Sullo shop online di Timberland ci sono sconti davvero interessanti su quasi tutta la collezione autunno inverno 2018-2019 e potrebbe quindi essere il momento giusto per comprare qualcosa al vostro partner. La sezione maschile è ricca di prodotti e si va dai capi di abbigliamento alle scarpe, e ci sono anche vari accessori se volete prendere un pensierino sui 30,00 euro. La spedizione è gratuita ed eventualmente si può fare il reso entro 30 giorni, quindi se acquistate dalla prossima settimana siete perfettamente nei tempi. In alternativa ci sono sempre i negozi classici, sia i monomarca che i multibrand.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2019