[blogo-gallery id=”367398″ layout=”photostory”]

La nuova collezione di Baci Perugina per San Valentino 2019 è la quintessenza del romanticismo goloso, una linea di prodotti che farà la felicità di tutti gli innamorati. I Baci Perugina sono i cioccolatini romantici per eccellenza, sono buoni e golosi e ogni anno vengono proposti in confezioni adorabili e sempre nuove, per stupire il partner con scatoline, peluches e romantici cuscini.

I Baci Perugina si possono abbinare ad un regalo e a un fiore, oppure utilizzare come regalo vero e proprio, dipende dal budget che avete concordato con il partner. Potete scegliere tra tantissimi formati, packaging e prezzi, si va dai mini tubi con tre cioccolatini ai cofanetti in metallo a forma di cuore, ma ci sono anche i peluches, i portachiavi, i classici tubi grandi e poi le tazze e i cuscini. Perugina ci offre un’ampia scelta per soddisfare tutte le esigenze, i pacchi più piccolini sono perfetti per accompagnare un altro regalo, quelli più importanti e le confezioni con i peluches possono essere un regalino goloso e easy se non volete spendere troppo e magari usare i soldini risparmiati per un viaggio, un centro benessere o un weekend fuori porta.

In occasione di San Valentino 2019, Perugina ha creato una speciale edizione in collaborazione con Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti che hanno firmato i cartigli ironici e romantici che si trovano in ogni cioccolatino.

I Baci Perugina per San Valentino li potete trovare al supermercato, nelle migliori pasticcerie e online, c’è una buona selezione anche su Amazon dove trovate varie confezioni a prezzi molto interessanti. Su Amazon è disponibile la classica scatola da 400 g con 30 pezzi che costa 21.00 euro, la scatola con i Baci misti da 257 g a 11,00 euro e la scatola con i cioccolatini misti da 200 g a 6,00 euro. Ci sono anche i Baci Perugina Autografi d’Amore nella scatola di latta da 170 g con 12 cioccolatini a 12,50 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2019