La libreria componibile di Kartell è un’ottima soluzione per poter arredare ogni stanza della casa, con un design essenziale ma molto efficace, per dare un tocco di modernità e di contemporaneità ad ogni ambiente. Senza dimenticare che la possiamo realizzare come più vogliamo, in base ai nostri gusti e alle nostre esigenze!

Tra le librerie componibili di design da personalizzare, quella prodotta dal brand Kartell ci permette di giocare con i nostri arredi, componendo le diverse scaffalature di diverse forme e dimensioni, per poter ottenere quello di cui abbiamo effettivamente bisogno.

Questo sistema componibile si compone di tre giunti e quattro pannelli in materiale plastico, che possono variare di dimensioni, mantenendo la stessa profondità. I vari moduli si possono incastrare semplicemente a pressione.

I cubi contenitori disponibili sono proposti in diversi colori (con o senza rotelle, così da poter diventare un’ottima soluzione di arredo anche senza la struttura portante), così da rendere più allegra e accattivante ogni stanza: la libreria componibile di Kartell può essere posizionata a muro o diventare un bello e pratico elemento divisorio all’interno di una stanza, in un open space, tra una stanza e l’altra!

La libreria componibile di Kartell (design di Giulio Polvara del 1974) è realizzata in ABS e poliuretano ed ha un costo che si aggira intorno ai 1500 euro, ma dipende, ovviamente, dalla struttura finale scelta e dalla combinazione.

Via | Webmobili

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2013