[blogo-gallery id=”368076″ layout=”photostory”]

Lady Oscar ha un posto speciale nel cuore di molte di noi, è uno di quei personaggi che, anche a trent’anni suonati, riescono a farci sobbalzare dalla sedia. Il marchio Premium Bandai ha lanciato una nuova linea di make up dedicata a Lady Oscar, la romantica eroina francese che combatteva per difendere la sua Regina e che era innamorata di Andrè, suo amico di infanzia.

Questa bellissima e nostalgica collezione di make up si chiama “Oscar & Andre Noble Love” ed è ispirata alla celebre Rosa di Versailles. I prodotti sono contenuti in un elegante cofanetto di cartone personalizzato che comprende uno specchietto e un fondotinta compatto disponibile in tre sottotoni (neutro, rosato e caldo) e arricchito da acido ialuronico. Oltre ai cofanetti sono disponibili anche i refill con impresso il logo di questa linea, così che si possa avere sempre il fondotinta, senza dover comprare tutto di nuovo.

Il packaging è davvero meraviglioso, a partire dalla scatola esterna fino ai prodotti in sé che sono in una bella tonalità di oro con un vero cristallo Swarovski rosso e poi un cuore, la spada di Lady Oscar e anche il simbolo della sua spilla. Tutto è curato nei minimi dettagli ma purtroppo i prezzi sono abbastanza impegnativi, diciamo come quelli di un top brand! Il set con fondotinta e specchietto costa 57,00 euro, i refill del fondotinta invece costano 23,00 euro.

La collezione di make up di Lady Oscar è molto bella e, considerando il prezzo e che Premium Bandai è un marchio giapponese, i prodotti dovrebbero essere di ottima qualità. Acquistare dal Giappone è abbastanza impegnativo… ma per Lady Oscar questo e altro!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2019