[blogo-gallery id=”368402″ layout=”photostory”]

Tutto quello che tocca Meghan Markle diventa oro! Philippa Craddock è la donna che si è occupata degli allestimenti floreali al matrimonio di Meghan e il principe Harry, era già un’autorità nel suo campo nel Regno Unito, ma adesso è diventata famosa in tutto il mondo e ha lanciato una bellissima collezione di accessori floreali.

Philippa Craddock si occupa di allestimenti con fiori veri e finti ed è davvero bravissima nel suo lavoro: eleganza e stile sono i punti cardini del suo business e riesce a trasmetterli in ogni cosa che fa! Dopo il successo del royal wedding, Philippa Craddock ha deciso di proporre una collezione di accessori femminili a tema fiori con spille, cerchietti, fermagli e specchietti da borsetta che regalano un mood bucolico, femminile e sognante e che faranno sentire ogni donna come una vera principessa.

Gli accessori di Philippa Craddock sono in vendita in esclusiva su Matchesfashion e sono decisamente costosi, dobbiamo considerarli come delle piccole opere d’arte ed ogni pezzo è unico dato che tutto è fatto a mano con tessuti e materiali preziosi e ricercati. In questo caso i fiori sono chiaramente finti, ma sono realizzati in modo artigianale talmente accurato e preciso, che non hanno nulla da invidiare ai fiori veri.

La collezione è ampia e ricca di modelli, si può scegliere tra i cerchietti con bouquet di fiori e i fermagli floreali che si possono utilizzare per rendere più femminile e bucolica un’acconciatura. Si può scegliere tra tantissimi fiori e ce n’è davvero per tutti i gusti, da quelli più romantici in bianco e rosa chiaro a quelli più particolari e dai toni sgargianti. I prezzi sono molto alti: i cerchietti vanno da 943,00 a 497,00 euro, i fermagli partono da 260,00 euro. Ci sono cerchietti anche da 1000,00 e 1920,00 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2019