People ha deciso: la donna più bella del mondo è Jennifer Garner! Ogni anno il magazine People dedica la cover del numero speciale “The Beautiful Issue” alla star più bella e che per l’anno in corso ha meritato l’ambito riconoscimento. La donna scelta per il 2019 è l’attrice americana Jennifer Garner, classe 1972 e mamma di tre figli.

Ogni anno People sceglie delle figure che non sono belle solo esteticamente ma che, in qualche modo, possono anche ispirare le altre donne. Negli ultimi due anni c’è stata un’inversione di tendenza perché le due donne scelte – Pink e Jennifer Garner – sono certamente bellissime, ma sono soprattutto delle persone forti e di carattere, che hanno fatto la differenza nella loro vita non tanto per la bellezza, quanto per il loro carattere e per le scelte di vita.

Jennifer Garner è una mamma single di tre figli con un ex marito problematico come Ben Affleck che da anni combatte contro la dipendenza da alcool. Anche se lei e Ben sono separati non lo ha mai lasciato da solo, lo ha sempre supportato con amore, ha raccolto i pezzi e lo ha aiutato a riprendersi. Sin dall’annuncio del divorzio non ha mai voluto privare i suoi figli del padre e ha fatto di tutto per aiutarlo ad essere presente e a superare i suoi gravi problemi di alcolismo.

People ha scritto: [quote layout=”big” cite=”People]“La favolosa attrice controbilancia la sua carriera da star hollywoodiana con le sue attività imprenditoriali (ha co-fondato ‘Once Upon a Farm’, azienda bio di prodotti per bambini) e il suo ruolo di ambasciatrice di Save the Children e per questo merita la copertina di quest’anno”. “Questo, tuttavia, è niente paragonato alla bellezza dell’essere mamma di tre figli”.[/quote]

Complimenti a Jennifer Garner, un premio meritatissimo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2019