[blogo-gallery id=”369089″ layout=”photostory”]

Meghan Markle rivendica ogni volta che può di essere una mamma moderna e di non voler seguire ossequiosamente tutte le regole imposte dalla royal family e dalla Regina Elisabetta II. La bella duchessa di Sussex ieri è andata ad assistere ad una partita a Wimbledon per assistere al match della sua carissima amica Serena Williams contro la slovena Kaja Juvan.

Dopo una rimonta pazzesca Serena Williams, numero 10 del ranking mondiale femminile, si è imposta sulla giovane Kaja Juvan, ma sono serviti 1 ora e 36 minuti per battere l’avversaria. Meghan Markle si è presentata sugli spalti con un look easy e informale accompagnata da due sue amiche, ha tifato a più non posso ed era felicissima di questa pausa dalla tua vita di moglie, mamma e duchessa. Tutte le donne hanno diritto di prendersi qualche ora di svago, senza responsabilità e impegni.

Meghan Markle ha sfoggiato un look molto carino che ricorda un po’ i primi tempi delle prime uscite pubbliche con Harry. La duchessa ha indossato un paio di jeans skinny, un top morbido nero e una giacca in bianco panna gessata con maniche a tre quarti. Completa l’outfit con un cappello coordinato e un paio di occhiali da sole neri. Il dettaglio che non è passato inosservato è la collanina con un micro ciondolino a forma di lettera A, come Archie.

Ad appena due mesi dal parto Meghan Markle è tornata in perfetta forma, è un po’ meno esile rispetto a come l’abbiamo conosciuta ma forse adesso è ancora più bella.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2019