Lady Gaga è una ragazza davvero speciale, nel corso degli anni ci ha dimostrato ampiamente che dietro i capelli biondo platino, il make up esagerato e quei look sempre sopra le righe c’è molto di più, c’è tantissimo. Lady Gaga non ha mai avuto paura di mostrarsi fragile o imperfetta, di raccontare pezzi della tua vita e coinvolgere i fan nelle sue insicurezze e questo è bellissimo perché è come se toglie ogni filtro tra lei e tutti noi. Oggi Lady Gaga ha condiviso su Instagram un primo piano del suo viso e ha parlato del rapporto con il suo corpo dicendo a tutte le donne in ascolto: “Abbiate il coraggio di trovare la vostra bellezza”.

Lady Gaga a breve lancerà la sua linea di prodotti di bellezza, Haus Beauty, e il make up sul suo viso, molto probabilmente, è stato realizzato con trucchi che saranno in vendita. Quella che poteva essere una banale trovata pubblicitaria e un modo per far parlare di sé è diventato un momento di condivisione molto bello perché lei racconta di come si vedeva prima e di come è riuscita a trasformarsi.

Ecco cosa ha scritto:[quote layout=”big” cite=”Lady Gaga] “Quando ero giovane non mi sentivo bella. E mentre lottavo per trovare un senso di bellezza, interno ed esterno, ho scoperto il potere del trucco. Così ho inventato Lady Gaga e ho scoperto il supereroe dentro di me. Ricordo di aver visto mia madre truccarsi ogni mattina, crogiolarsi nello splendore del suo potere per indossare il suo viso più coraggioso, quello di una donna che lavorava sodo.Così ho iniziato ad utilizzare il trucco come un modo per realizzare i miei sogni e imparare ad essere forte come mia madre. È stato allora che ho inventato Lady Gaga. Ho trovato il supereroe dentro di me, guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere. Sono giunta ad accettare di essermi scoperta bella attraverso la capacità di inventarmi e trasformarmi. Dicevano che ero strana, ma in realtà è così che sono nata”.[/quote]

Tutte noi dovremmo trovare il supereroe che è dentro di noi e se questo vuol dire farlo con il trucco, con delle lenti a contatto o con un vestito, ben venga. Bisogna coltivare la nostra autostima e farle trovare terreno fertile per impedire all’insicurezza, che è sempre in agguato, di farsi strada.

Visualizza questo post su Instagram

When I was young, I never felt beautiful. And as I struggled to find a sense of both inner and outer beauty, I discovered the power of makeup. I remember watching my mother put her makeup on every morning, basking in the glow of her power to put on her bravest face as the hard working woman she was. I then began to experiment with makeup as a way to make my dreams of being as strong as my mother become true. It was then that I invented Lady Gaga. I found the superhero within me by looking in the mirror and seeing who I wanted to be. Sometimes beauty doesn't come naturally from within. But I'm so grateful that makeup inspired a bravery in me I didn't know I had. I've come to accept that I discovered my beauty by having the ability to invent myself and transform. They said I was just weird, but really, I was just Born This Way. Love, Lady Gaga

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2019