[blogo-gallery id=”369173″ layout=”photostory”]

Meghan Markle e il principe Harry ieri sera sono andati alla première del “Il re leone”, il nuovo attesissimo film in uscita al cinema. A due mesi dalla nascita di Archie, Meghan Markle riprende in mano la sua vita e inizia ad apparire in pubblico e a partecipare a eventi mondani. Negli ultimi giorni l’abbiamo vista alla partita di polo, ben due volte a Wimbledon per sostenere l’amica Serena Williams e adesso sul red carpet del celebre film Disney.

Il principe Harry e Meghan Markle sono stati i veri protagonisti della première del “Il re leone” e hanno quasi oscurato Elton John, Pharrell Williams e Beyoncè! Le persone presenti a Leicester Square sono impazzite quando hanno visto arrivare la duchessa con il marito. Meghan ha salutato le persone fuori dal teatro e poi è entrata, ha salutato e si è abbracciata con Elton John, da sempre molto vicino alla royal family e soprattutto a William e Harry dato che era un caro amico della madre.

Un caloroso abbraccio anche con Beyoncè che è stata molto affettuosa e, da mamma a mamma, ha detto alla duchessa: “Ho visto le foto, è davvero un bel bambino”.

Meghan Markle ha sfoggiato un bellissimo abito nero firmato Jason Wu realizzato in raso e con la parte alta del corpetto e le maniche in tulle. Completa il look con una box clutch Gucci e sandali con tacchi a spillo firmati Aquazzurra.

Meghan è tornata ed è pronta a riprendersi la scena!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2019