Gli accessori più belli dedicati a Il Re Leone

Una selezione degli accessori più belli dedicati a Il Re Leone, il film di animazione diretto da Jon Favreau che sarà al cinema il 21 agosto.

Il Re Leone è un bellissimo cartone animato Disney del 1994 che ci ha tenuti incollati allo schermo, ci ha fatto piangere e ci ha fatto capire l’importanza del cerchio della vita e dell’Hakuna Matata. Il 21 agosto Il Re Leone torna al cinema in una versione tutta nuova, un film di animazione diretto da Jon Favreau in cui i personaggi sono stati creati al computer tramite la tecnica del CGI, i personaggi cantano, ballano, hanno sembianze reali e sembrano vivi. La colonna sonora è stata prodotta da Pharrell Williams, le canzoni composte da Hans Zimmer e cantate da Beyoncé e Donald Glover in America e da Elisa e Marco Mengoni in Italia.

Simba e i suoi amici sono il tormentone dell’estate 2019, in concomitanza dell’uscita del film le case di moda si sono scatenate e hanno lanciato delle graziose capsule collection a tema leone perfette per ogni occasione. Ci sono le t-shirt easy di Bershka, Disney, Zara e Primark che si possono utilizzare sia con un look sportivo che con gonna corta e tacchi, molto carine anche le magliette madre figlia coordinate di Mango che sono assolutamente adorabili.

Molto belli anche i ciondolini proposti da Pandora e da Dodo che sono perfetti per dare un bel ruggito al vostro look, Givenchy e Gucci hanno in catalogo vari accessori a tema leone ma sono decisamente costosi, quelli sul Disney store sono meno deluxe ma altrettanto belli.

Intimissimi ci propone dei calzini grigi decorati con la testolina di Simba, che vi faranno venire il buon umore solo a guardarli! Se volete invece una borsa potete scegliere la tote in pelle caramello serigrafata che fa parte del merchandising ufficiale Disney.

Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nel magico mondo de Il Re Leone…

  • shares
  • Mail