[blogo-gallery id=”369281″ layout=”photostory”]

Sembra impossibile eppure oggi sulla torta di Jennifer Lopez ci saranno ben 50 candeline, la cantante americana oggi, 24 luglio, compie 50 anni! Jennifer Lopez è nata il 24 luglio 1969 nel Bronx da genitori di origini portoricane, è una cantante, attrice e ballerina talentuosa, ma anche la mamma di due adorabili gemellini. Jennifer Lopez è stata sposata tre volte e a breve convolerà a nozze per la quarta volta con l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, con cui ha una relazione dal 2016.

Jennifer Lopez ha 50 anni ma ha una forma fisica davvero invidiabile, pelle perfetta, addominali scolpiti e lato B che da sempre è uno dei suoi punti di forza. Madre natura ci ha sicuramente messo lo zampino, ma anche la nostra Jennifer si prende cura di lei in modo scrupoloso e costante: si allena tutti i giorni con sedute specifiche per scolpire ogni parte del mondo, segue una dieta ferrea e bilanciata, non assume zuccheri e neanche latte e latticini.

La carriera di Jennifer Lopez è iniziata come ballerina, ma è diventata famosa come cantante, nel 1999 con l’uscita del primo album “On the 6” che quest’anno compie 20 anni! Jennifer è anche una bravissima attrice e l’abbiamo vista al cinema in circa 30 film dove ha ricoperto ruoli di ogni tipo.

Come dicevamo, Jennifer ha alle spalle tre matrimoni (e tre divorzi). Nel 1997 si è sposata con il cameriere cubano Ojani Noa dal quale ha divorziato l’anno successivo. Nel 1998 ha sposato il ballerino Cris Judd da cui ha divorziato nel 2003. Poi c’è stata la sua relazione più importante: il matrimonio con il cantante Marc Anthony nel 2004, con cui mette al mondo due gemelli. Il divorzio è arrivato a sorpresa nel 2014.

Nel 2016 incontra Alex Rodriguez e tra loro inizia una bellissima storia d’amore, lo scorso marzo durante una vacanza alle Bahamas è arrivata anche la proposta di matrimonio e un anello da sogno!

Jennifer Lopez in un’intervista ha dichiarato: “Credo che la bellezza esteriore derivi dalla sincronia di ciò che è presente nella tua mente, nella tua anima, nel tuo corpo. Credo molto nella meditazione e quando sei felice e provi gioia e amore, irradi bellezza”.

Noi facciamo gli auguri di buon compleanno a Jennifer Lopez… le auguriamo di realizzare tutti i suoi sogni e che il matrimonio con Alex Rodriguez duri per sempre e le regali la favola che ha sempre desiderato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2019