Nicki Minaj lascia la musica, la rapper americana ha deciso di interrompere la sua carriera e di dedicarsi alla famiglia e alla sua felicità. L’annuncio lo ha dato lei stessa su Twitter e possiamo solo immaginare quanto ci abbia riflettuto e quanto per lei sia stato difficile premere “invio” e sganciare questa notizia.

La cantante Nicki Minaj ha scritto: [quote layout=”big” cite=”Nicki Minaj]“Ho deciso di ritirarmi e pensare alla famiglia. So che voi ragazzi adesso siete felici, chiedo ai miei fan di continuare a starmi vicino. Io vi amerò per tutta la vita”.[/quote]

Non sappiamo ancora se questo è un addio temporaneo o definitivo, quel che è certo è che per un po’ non la vedremo in tour e non ci saranno nuovi dischi per un po’. Nicki Minaj è fidanzata con Kenneth Petty, un dirigente dell’industria musicale statunitense, con il quale convolerà a nozze nei prossimi mesi. Dovrebbe essere ed è per lei un periodo bellissimo ed è per questo che è davvero assurdo che voglia rinunciare alla sua carriera, che è una parte molto importante della sua vita.

Qualche settimana fa durante un’intervista al programma Queen Radio Nicki Minaj aveva dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Nicki Minaj]“Ho trovato ciò per cui stavo lottando, la felicità. È stata dura raggiungerla, adesso non voglio rischiare di comprometterla per niente e nessuno”.[/quote]

Quello che lascia perplessi è che Nicki Minaj ha avuto la forza, il talento e la determinazione di costruire una carriera unica in pochi anni, è la donna rapper che ha venduto di più al mondo, una delle persone più influenti del pianeta e tra il 2010 e il 2018 ha pubblicato quattro album che hanno avuto un successo planetario.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2019