Qual è il segreto per vivere a lungo e in salute? Qualcuno dice che bisogna mangiare poco e bandiere gli alcolici, qualcun altro che bisogna fare attività fisica, altri che bisogna seguire una dieta vegana o vegetariana. Poi c’è anche chi sostiene che per vivere a lungo si deve stare lontano dal matrimonio… l’ultimo elisir di lunga vita ce lo propongono Lilian “Lil” Cox e Doris Hobday che sono due gemelle di 95 anni, stanno benissimo, bevono fiumi di birra Guinnes e salsiccia cruda sul pane, ma non hanno rapporti sessuali.

Quindi pare che per Lil e Doris si riduca tutto a niente sesso e tanta birra, in fondo si tratta di scelte… ma è anche vero che hanno 95 anni, quindi ci può stare! Le due gemelle sono diventate famose in questi mesi perché in occasione dei festeggiamenti per i 95 anni hanno aperto tutti i canali social e partecipato a delle interviste televisive, sono uno spasso e le loro avventure sono seguitissime dentro e fuori il Regno Unito.

Lilian e Doris sono nate nel 1924 a Kings Norton, a Birmingham, da ragazze si sono trasferite a Tipton ed è lì che hanno messo radici, si sono sposate e sono invecchiate insieme e adesso sono vicine di casa. Doris è stata sposata per 65 anni e non ha avuto figli, Lil ha avuto un marito, ne ha avuto 5 figli, ma anche 13 nipoti e 19 bisnipoti!

In occasione del compleanno sono state ospiti dello show televisivo This Morning perché con i loro 95 anni a testa sono la coppia di gemelle identiche più longeve del Regno Unito.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2019