[blogo-gallery id=”369746″ layout=”photostory”]

Buon compleanno, principe Harry! Il secondogenito di Windsor oggi 15 settembre, festeggia 35 anni, un compleanno speciale che celebra con un invitato in più, il suo piccolo Archie. Il principe Harry è cambiato tanto nel corso degli anni, ha attraversato la fase ribelle, poi ha messo ordine nella sua vita e ha iniziato a dedicarsi a tempo agli altri, alla beneficenza e al fare la sua parte per migliorare il mondo.

Il principe Harry è amatissimo dal popolo inglese, un po’ meno la moglie Meghan Markle, ma ci vuole solo un po’ di tempo, in fondo si sa che a volte basta pazientare e dimostrare di essere in buona fede per entrare nel cuore delle persone. Nel 35° anno di età Harry ha raggiunto uno dei traguardi più belli e importanti per la vita di un uomo: è diventato padre. Il 6 maggio del 2019 è nato infatti Archie Harrison Mountbatten-Windsor, il primo figlio di Harry e Meghan Markle.

Il duca e la duchessa di Sussex festeggiano questo compleanno speciale con un post sul profilo ufficiale Instagram, un collage di nove fotografie che ripercorre tutta la vita del principe, da quando è piccolino e in braccio alla sua mamma, a l’ultima da adulto in cui guarda suo figlio con occhi innamorati. In mezzo ci sono le foto con William e il nonno Filippo, i viaggi umanitari, il militare e tutte le tappe che hanno forgiato l’uomo che è oggi.

Tantissimi auguri a Harry, gli auguriamo di restare sempre stesso e di realizzare tutti i suoi sogni.

Visualizza questo post su Instagram

Wishing a very happy birthday to The Duke of Sussex today! ?

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-09-2019