Questa mattina alla partenza del Gran Premio di San Marino per la classe Moto3 a Imola c’era un’ombrellina super speciale, l’adorabile nonna Walterina che ha accompagnato e incoraggiato il nipote fino all’ultimo momento pre gara. Walterina è la nonna sprint di Andrea Migno, il pilota di Moto3 che oggi a disputato una gara vicino casa, lui romagnolo doc, aveva al suo fianco tutta la famiglia, gli amici e gli appassionati di motociclismo.

Le ombrelline sono solitamente delle ragazze che fanno ombra ai piloti negli ultimi minuti prima dell’inizio della gara, spesso sono scelte dai piloti come nel caso della nonna Walterina, altre volte sono membri della scuderia e infatti vestono con i loghi degli sponsor. Le ombrelline sono quasi sempre ragazze bellissime e statuarie, diciamo pure delle modelle che contribuiscono a rendere più bello lo spettacolo delle gare.

Andrea Migno è molto affezionato alla sua nonna, lui la adora e la coccola e lei lo vizia come solo le nonne sanno fare: gli cucina deliziosi manicaretti e lo aiuta a tenere in ordine la casa. Vedere la nonna di Andrea Migno sulla pista, con tanto di ombrello, è stato davvero bellissimo, una rivincita per tutte le nonne del mondo a cui vengono sempre preferite delle giovanissime fidanzate.

Purtroppo la gara di Andrea Migno della Bester Capital Dubai non è andata come sperava, a pochi giri dalla fine della competizione è stato coinvolto in una caduta mentre era in corsa per il podio.

Via | sport.sky
Foto | sport.sky

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-09-2019