Kasia Smutniak e Domenico Procacci hanno fatto uno scherzo davvero simpatico ai loro amici! I due piccioncini hanno invitato amici e parenti a una festa che doveva essere per i 40 anni dell’attrice polacca e invece si sono ritrovati invitati a un matrimonio. Ebbene si, Kasia Smutniak e Domenico Procacci sono convolati a nozze, hanno scelto un matrimonio semplice e easy, celebrato nella loro villa nella campagna romana, con loro anche Sophie (15 anni, figlia avuta con Pietro Taricone) e Leone che ha 5 anni ed è nato dall’amore tra l’attrice e il regista.

Una bella sorpresa per gli invitati che si sono ritrovati a un matrimonio senza saperlo, che poi forse fare tutto così è l’unico modo per godersi le nozze, senza preoccuparsi di paparazzi, giornali, vestiti e tutto il resto. Kasia ha chiesto di non fare regali a lei, vuole che i suoi amici sostengano la campagna di raccolta fondi “un dono per la mia scuola” per sostenere la scuola che ha aperto in Nepal con la Pietro Taricone Onlus.

La festa è stata organizzata a Formello, in una bellissima villa in campagna dove vivono Domenico e Kasia, la casa era stata acquistata dall’attrice insieme a Pietro Taricone. A celebrare le nozze è stato il regista e amico della coppia Sandro Veronesi, a fare da testimone alla sposa invece Ferzan Ozpetek, un grande amico di Kasia Smutniak. Tra gli invitati c’era Ligabue e poi Pietro Germano, che ha condiviso un selfie con gli sposini e quindi ci ha permesso di scoprire le nozze segrete.

Tantissimi auguri a Kasia Smutniak e Domenico Procacci, mille di questi romanticissimi giorni!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2019