Victoria Beckham è una stilista affermata e qualche giorno fa ha presentato la nuova collezione primavera estate 2020 sulle passerelle della New York Fashion Week. Come da tradizione, in prima fila nel front row c’era tutta la sua famiglia a sostenerla e a tifare per lei, accanto ai Beckham c’era Anna Wintour, la persona più influente del mondo della moda.

Alla sfilata di mamma Victoria c’erano tutti: l’amorevole marito David Beckham, la sua spalla e roccia da più di 20 anni e i loro quattro figli: Brooklyn che è il primogenito e ha 20 anni, Romeo che ha 17 anni, Cruz che ha 14 anni e Harper la piccolina di casa che ha 8 anni.

La foto dei Beckham al completo alla sfilata l’ha pubblicata Romeo nel suo profilo dove ha scritto: [quote layout=”big” cite=”Romeo Beckham]“Bellissimo spettacolo mamma. Ti vogliamo bene”.[/quote]

Victoria e David Beckham hanno costruito una splendida famiglia, i loro figli hanno la testa sulle spalle e stanno scegliendo le loro strade, almeno i due più grandi. Per Cruz e Harper c’è ancora tempo dato che hanno rispettivamente solo 14 e 8 anni.

Harper è un amore di bambina, cresce a vista d’occhio ed è la mascotte della famiglia, viziatissima dal papà e dai tre fratelli maggiori che non perdono occasione di condividere su Instagram foto simpatiche con la sorellina.

Visualizza questo post su Instagram

Amazing show mum ♥️ love you so much

Un post condiviso da ROMEO (@romeobeckham) in data:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2019