Armani/Casa è l’eleganza innata, che veste anche la nostra casa: lo stilista italiano, non pago di deliziarci con i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori sempre innovativi e glamour, ci propone anche tutta una serie di arredi, di complementi di arredo e di accessori dal gusto molto chic, come quelli presentati in occasione del Salone del Mobile 2013.

Armani/Casa al Salone del Mobile 2013

Armani/Casa accessori


Armani/Casa arredi
Armani/Casa Gabriel
Armani/Casa Galassia
Armani/Casa Galileo
Armani/Casa Gamma
Armani/Casa Gemelli
Armani/Casa Gilbert
Armani/Casa Glace e Ginestra
Armani/Casa Goccia
Armani/Casa Goccia e Gemell

La nuova collezione di arredi di Armani/Casa è sofisticata, elegante, ma anche molto lineare, semplice, con creazioni che tutti vorremmo avere in casa nostra: una serie di complementi di arredo che emozionano e che arredano con estrema semplicità, ma anche con innata raffinatezza. Il tutto condito da materiali eco-friendly, amici dell’ambiente.

Gli arredi sono stati realizzati con finiture di fibra di banano e tamo, in frassno giapponese, per design essenziali e puri. Abbiamo, ad esempio, l’armadio Gabriel, che si ispira ai bauli vintage che hanno fatto la storia, la dormeuse con i tessuti della linea Armani/Casa Exclusive Textiles by Rubelli, la coiffeuse Glam con finiture in oro, i cuscini morbidi e raffinati, il tavolo rotondo Giove o il tavolo Great scuro e Gilbert, davvero molto particolare. E ancora, i tavolini impilabili Galassia, i tappeti nepalesi e molto altro ancora.

Per una collezione raffinata ed essenziale, in perfetto stile con la moda e il mood che Giorgio Armani imprime in ogni sua creazione, sia essa di moda oppure di design!

Armani/Casa Gemelli
Armani/Casa Gotha
Armani/Casa Guess
Armani/Casa lampada
Armani/Casa lampada Eloise
Armani/Casa Salone del Mobile 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2013