Le sedie Ikea colorate possono arredare con uno stile moderno, fresco e frizzante e con prezzi decisamente low cost ogni ambiente della casa, con semplicità ed efficacia, venendo incontro alle nostre esigenze e ai nostri gusti. Il catalogo Ikea 2013 propone tutta una serie di soluzioni perfette per gli interni, ma anche per arredi esterni, senza dimenticare le proposte Ikea per l’ufficio!

Sedie Ikea colorate

Sedie Ikea amaranto


Sedie Ikea azzurra
Sedie Ikea da bar
Sedie Ikea a dondolo
Sedie Ikea gialla

Se dobbiamo arredare un ufficio Ikea ci presenta tante sedie colorate, con ruote o senza, più grandi o meno ingombranti. Come ad esempio il modello Alrik, una sedia da ufficio essenziale proposta qui in blu su telaio nero (14,99 euro). Se invece siete alla ricerca di sedie salvaspazio pieghevoli, che possano aiutarvi ad ospitare tutti i vostri amici anche in spazi risicati, venendo fuori solo all’occorrenza, ecco ad esempio il modello Nisse, in un azzurro molto di moda (11,99 euro). Delle comode sedie pieghevoli per esterni sono anche quelle della linea Haro, qui proposte in verde (79,99 la composizione di tavolo più 4 sedie).

Elmer è il modello di sedia Ikea da bar, alta proposta in rosso con un materiale antigraffio, resistente agli urti (67 euro). Per chi ama la comodità estrema, ecco invece Poang la sedia a dondolo di Ikea in impiallacciatura di betulla disponibile in tantissime tonalità (129,90 euro).

Per colori che colpiscono, infine, ecco le sedie Ikea Bernhard (cromata in Kavat amaranto, con sedile con molleggio riposante al prezzo di 129 euro) e Reidar (in alluminio arancione, giallo, nero e bianco, che può stare sempre all’esterno perché non teme le intemperie, al prezzo di 39,50 euro).

Sedie Ikea da ufficio
Sedie Ikea verdi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2013