Grande festa in casa Logitech, dopo l’assegnazione di un prestigioso premio di design che dal 1950 celebra le migliori creazioni nel campo del product design, del communication design e del design concespt. Un riconoscimento prestigioso per due innovazioni di Logitech, due periferiche davvero molto originali e anche molto utili.

Logitech, leader internazionale negli accessori tecnologici, ha conquistato questo premio grazie a due prodotti: il Logitech Ultrathin Keyboard Cover for iPad e il Logitech G600 MMO Gaming Mouse. I due prodotti del gruppo sono stati premiati per lo stile elegante dai 37 membri della giuria di esperti del premio internazionale, battendo 4500 creazioni in gara per potersi aggiudicare il Red Dot Design Award.

I due prodotti Logitech si sono aggiudicati un premio davvero importante ed è tutto merito di due strumenti molto funzionali. Il Logitech Ultrathin Keyboard non è solo una cover in alluminio che protegge lo schermo dell’iPad, ma possiede anche una tastiera integrata che si può collegare tramite connessione Bluetooth, agganciandosi in maniera sicura al tablet di casa Apple con una clip magnetica.

Il Logitech G600 MMO Gaming Mouse, invece, non è un semplice mouse, perché contiene al suo interno 20 tasti, 12 dei quali per il pollice, suddivisi in due gruppi da sei per navigare con semplicità. Tre i profili presentati, oltre alla funzionalità integrata G-Shift che permette di raddoppiare il numero di azioni associate ad ogni tasto. I pulsanti sono programmabili e la forma permette una perfetta tenuta e manovrabilità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2013