Continuano le nostre interviste eclusive con il mondo di Kartell: dopo avervi proposto la chiacchierata avuta con Lorenza Luti, direttore marketing e comunicazione del gruppo, ecco che questa volta è il turno di due grandi designer, che in occasione del Salone del Mobile 2013 hanno presentato una grande collaborazione del marchio di design italiano.

Sto parlando di Ludovica + Roberto Palomba, che hanno realizzato per il brand Made in Italy la speciale collezione di arredi da bagno Kartell by Laufen, nella quale la tradizione della ceramica si sposa alla perfezione con la modernità e l’avanguardia della plastica, materiale contemporaneo e pop che ha reso il gruppo italiano famoso in tutto il mondo.

Nell’intervista esclusiva che hanno rilasciato a Blogo, Ludovica + Roberto Palomba ci raccontano una delle più grosse novità di questo Salone del Mobile che è la linea bagno di Kartell:

Quest’anno Kartell lancia il Kartell by Laufen che è un progetto che porta il brand a 360 gradi su tutta la casa. E’ un bagno non solo di plastica, ma un progetto completo.

I designer sottolineano il colore e il carattere che Kartell ha portato in questa stanza, in un progetto complesso che dura da quattro anni: e i risultati si vedono nelle immagini della collezione di Kartell by Laufen.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2013