Geze veste il Casinò di Monte Carlo, con le sue esclusive porte automatiche scorrevoli in vetro, che si adattano a qualsiasi tipo di architettura, anche quella molto elegante, aristocratica ed esclusiva come la struttura che ospita uno dei casinò più belli e rinomati del mondo intero. Il brand ha proposto le porte della serie Slimdrive SCR.

Il Casinò di Monte Carlo, progettato da Charles Garnier e aperto nel 1856, è ricco di opere d’arte e di sculture davvero molto prestigiose, con materiali ricchissimi ed elegantissimi, per uno stile da belle epoque che conquista non appena si entra all’interno della struttura. La Salle Blanche, oggi utilizzata come sala da pranzo, può contare ora sulle porte scorrevoli di Geze.

Il brand ha proposto due porte circolari scorrevoli in vetro, con tetto in vetro, completamente trasparenti, per poter consentire un’illuminazione naturale unica: sono porte eleganti e molto discrete, che si sposano alla perfezione con la struttura classica circostante, accogliendo con semplicità ed efficacia gli ospiti del Casinò o i visitatori che entrano in queste sale nei tantissimi tour organizzati per poterne conoscere la bellezza.

Le porte si compongono di accessori minimalisti, con elementi in vetro che rendono il tutto più armonioso: una porta elegante ed esclusiva, ma che propone un motore e una tecnologia unici, che presentano anche caratteristiche utili in caso di emergenza (si aprono in tutta sicurezza anche in presenza di pericolo o se manca la corrente).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2013