Gli zombie hanno occupato un posto nel cuore dei telespettatori e nell’immaginario collettivo. E nonostante la serie tv sia in corso da un po’-il primo aprile andrà in onda il sedicesimo e ultimo epidosio della stagione!-, la produzione in onda su Fox, e tratta dai fumetti di Robert Kirkman coinvolge ancora parecchio. Le action figure della terza stagione di The Walking Dead disponibili su Entertainmentheart, vendute in blocco e prevedono Merle Dixon, Autopsy Zombie, Michonne, e due Zombie incatenati con accessori intercambiabili e più punti di articolazione.

Se vi inquietano abbastanza è segno che sono state realizzate in maniera accurata. I cinque personaggi provenienti da quel mondo post apocalittico in cui ogni regola e comportamento conenzinale sono stati banditi, sembrano essere stati immortalati molto bene -la somiglianza è evidente. Se vi pacciono potete acquistarli a circa 68$.

Sono affascinata dal personaggio misterioso ed energico di Michonne apparso nella serie tv per la prima volta nel finale della seconda stagione. Il personagio femminile è letale e si muove con la stessa forza e agilità di un uomo. La donna, infatti, lotta contro gli zombie a colpi di katana. Lei in particolare dotata di 24 punti di articolazione, arriva con un poncho con cappuccio removibile, una spada katana, e un porta katana. Merle Dixon, invece, arriva ben attrezzatto per la battaglia con fucile con baionetta estraibile, una arma d’assalto, una pistola e un coltello.

[Via GameFreaks]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2013