Il marchio di design Ikea organizza al meglio gli ambienti della nostra casa, con soluzioni di arredamento low cost pensate appositamente per poterci permettere di sistemare con praticità ogni arredo. Le sedie salvaspazio di Ikea, pieghevoli o impilabili, rappresentano un modo per avere sempre a portata di mano una seduta quando ne abbiamo bisogno, per poter praticare il nostro hobby oppure per ospitare gli amici in terrazzo per qualche chiacchiera.

Sedie salvaspazio Ikea 2013

Sedie salvaspazio Ikea 2013 Adde


Sedie salvaspazio Ikea 2013 Elmar
Sedie salvaspazio Ikea 2013 Muddus
Sedie salvaspazio Ikea 2013 Reidar
Sedie salvaspazio Ikea 2013 Vilmar

Il catalogo di sedie Ikea è davvero ricco di soluzioni davvero molto interessanti e low cost per arredare, ad esempio, gli spazi esterni, oppure un’area della casa che abbiamo dedicato agli hobby e che magari non dispone di moltissimo spazio. Le sedute sono indispensabili e optando per le sedie salvaspazio si può cercare di arredare anche se la metratura è limitata.

Direttamente dal catalogo Ikea 2013, ad esempio, abbiamo le sedie impilabili Elmer, bianche, rosse o trasparenti, ideali anche da esterno. Per chi cerca un design più particolare e un motivo più originale, magari per arredare con modernità gli spazi esterni, ecco Vilmar, la seduta bianca a strisce nere, realizzata in melammina altamente resistente.

Arancione, giallo, bianco e nero per Reddar, la sedia di Ikea in alluminio che può tranquillamente stare fuori tutto l’anno, senza rovinarsi minimamente per le intemperie o le differenze di temperature. E che dire delle sedie salvaspazio Ikea della linea Adde? Semplici ma efficaci per la stanza che abbiamo adibito a studio per le nostre passioni. E’ anche comodissima!

Via | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2013