Una donna bellissima contempla un’automobile che, se possibile, è ancora più affascinante di lei. E’ la nuova S-Class di Mercedes Benz e la donna è la bellissima modella Sui He, immortalata da Carine Roitfeld e Stephen Gan mentre manda con un soffio un bacio all’automobile di casa Mercedes. Uno scatto molto elegante e sensuale, con due protagoniste d’eccezione.

Max von Gumppenberg e Patrick Bienert, fotografi della campagna, catturano con uno scatto l’essenza dei protagonisti della campagna: la S-Class, punta di diamante tecnologica della casa automobilistica, e Sui He, modella originaria di Zhejian, una tra le modelle cinesi più famose, testimonial per Shiseido, Karl Lagerfeld, Lane Crawford e H&M.

L’automobile di Mercedes propone così con stile il suo design accattivante su un modello altamente tecnologico. La vettura è armoniosa, con interni molto ricercati, elegante, ma anche sportiva in alcune sue parti. E’ seducente e raffinata proprio come la bellissima modella cinese, che è protagonista anche del nuovo spot. Carine Roitfield, stylist e creative director della campagna, ha realizzato per lei l’abito che indossa (ai suoi piedi, invece, scarpe di Gianvito Rossi).

Nell’immagini sembra quasi che la splendida modella racchiuda dolcemente l’automobile di lusso di Mercedes nella sua mano mentre le manda un dolcissimo bacio. Nella campagna, accompagnata dal motto “Vision Accomplished“, la sensualità si respira in ogni piccolo dettaglio, così come l’eleganza e uno stile raffinato. Caratteristiche che ben si sposano sia con il design della nuova S-Class di Mercedes Benz sia con la bellezza della modella cinese.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2013