Il catalogo Bontempi divani del 2013 è ricco di soluzioni ideali per ogni tipo di ambiente, per poter inserire oggetti dal design raffinato, moderno, elegante, con sedute molto comode che ci accoglieranno dopo una lunga giornata di lavoro e che sapranno anche ospitare al meglio i nostri amici. Il nuovo catalogo di arredamento Bontempi è davvero molto versatile, anche per quello che riguarda i nostri divani.

Bontempi divani catalogo 2013

Bontempi divani Bryan


Bontempi divani Dakota
Bontempi divani Itaca

L’arredamento di Bontempi conquista per la raffinatezza dei materiali, sempre di altissima qualità, e per i design innovativi e di tendenza, che sanno sposarsi alla perfezione con ogni tipo di arredamento, sia esso classico oppure più moderno e contemporaneo. Il catalogo Bontempi Divani 2013, poi, è davvero ricco di numerosi modelli che possiamo portare nelle nostre case.

C’è Antares, dal design raffinato ed estremamente moderno, proposto in nero e bianco, Bryan, in pelle nera, bianca e bianco sporco, proposto anche in tessuto, comodo con la sua versione ad angolo, Dakota, leggero e molto versatile, Itaca, dal design asimmetrico e dall’ampia seduta, Klaus, per le case più piccole e ideale per il nostro relax, Lazar, ad angolo per ospitare tanti amici per quattro chiacchiere in allegria.

Tra i divani Bontempi del 2013 abbiamo anche Mida, molto elegante e ricercato, Mizar, in pelle o tessuto con pouf abbinato con motivo quadrettato, Planet, disponibile anche in versione bicolore, Popper, con possibilità di inserirlo anche a centro stanza grazie alla comoda libreria posteriore, Rodreo Drive, morbido e avvolgente, Soft, con comoda chaise longue, e Taylor, dalle forme leggermente arrotondate.

Bontempi divani Klaus
Bontempi divani Lazar
Bontempi divani Mida
Bontempi divani Mizar
Bontempi divani Planet
Bontempi divani Popper
Bontempi divani Rodeo drive
Bontempi divani Soft
Bontempi divani Taylor

Foto | Bontempi divani

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2013