I tavoli Bontempi sono un inno alla modernità, allo stile elegante versatile che ben si adatta ad ogni stile e ad ogni tipo di ambiente: possiamo essere certi di portare nelle nostre case un prodotto di altissima qualità, con creazioni pensate appositamente per poter arredare con raffinatezza ed eleganza. La collezione di tavoli Bontempi è davvero ricca di moltissime soluzioni, una più bella dell’altra.

Aron, ad esempio, è il tavolo con struttura in legno o in legno laccato, che ci propone piano e allunghe sia in cristallo, per un ambiente più elegante, sia in legno, un classico che non tramonta mai di moda. Per un ambiente contemporaneo, invece, che ne dite di Artistico, il modello con struttura in acciaio laccato monocolore o multicolore elegant o young, con piano allungabile in cristallo e legno?

Bontempi tavoli
Bontempi tavoli Artistico


Bontempi tavoli Barone allungabile
Bontempi tavoli Corinto
Bontempi tavoli Izac

Per una casa giovane e moderna ecco tra i tavoli di Bontempi il modello Barone, disponibile in diversi rivestimenti e colori, sia allungabile sia statico, mentre Keofe è un nuovo classico che si sposa bene con tutti, grazie alla sua eleganza, al suo disegno formale e ironico allo stesso tempo: è realizzato con materiali tecnici e finiture riflettenti, oltre ad essere facilissimo da aprire.

Per chi ama sempre e comunque uno stile elegante ecco a voi Corinto, raffinati e glamour, mentre chi adora l’essenzialità raffinata Bontempi ci propone Oasi e Ugo cristallo. Infine, per uno stile moderno ecco moderno per voi abbiamo scelto Izac.

Per i prezzi dei tavoli Bontempi meglio rivolgersi a rivenditori di fiducia e ai tantissimi negozi che trattano il brand.

Bontempi tavoli Keofe
Bontempi tavoli Oasi
Bontempi tavoli Ugo cristallo

Foto | Bontempi tavoli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2013