La Severine Flat Suede Clutch è una borsa di lusso firmata Rochas, che colpisce con le note della sua disarmante purezza, frutto di un lezioso approccio stilistico, dove la classe prevale sul desiderio di stupire con effetti speciali. Il risultato è un’opera senza tempo, che non rischia di patire l’effetto delle rughe, per la longevità dei prodotti pensati con gusto e pulizia formale.

Inserita nella collezione primavera-estate 2013 della maison, la nuova bag di Rochas è plasmata in delicato camoscio color lavanda, dove la goffratura sul lembo anteriore trasmette un senso di raffinata eleganza. Questa creazione di piccole dimensioni risulta comoda e piacevole, non solo allo sguardo. Prodotta in Italia, vanta finiture in metallo silver tone che si coniugano bene con il resto del quadro. La fodera in pelle avvolge lo scomparto interno, protetto da una chiusura a pattina con magnete.

Larga 26 centimetri, alta 15 e profonda due centimetri, la Severine si presta perfettamente per le uscite meno impegnative, cioè per quelle che non richiedono la necessità di portare troppe cose al seguito. Il prezzo è degno dei contenuti, toccando quota 490 euro.

Via | Forzieri.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2013