La maison di lusso Fendi, in occasione dell’apertura della sua nuova boutique a Firenze, ha presentato una nuova creazione: si chiama Fendi Peekaboo, e si tratta di un borsa in edizione limitata, che rappresenta un vero passepartout firmato Fendi. 

Silvia Venturini, parlando della borsa, ha dichiarato:

“La semplicità è la nuova eccentricità. Cercavo una forma tradizionale, ma anche moderna e contemporanea, capace di soddisfare la più sofisticata delle donne. La semplicità si basa sul concetto del lusso bisbigliato, assimilabile ad un contrasto unico tra i ricchi materiali dell’interno e quelli “essenziali” dell’esterno. L’unica occasione in cui a una donna si può raccomandare di passeggiare con la borsa aperta.”

Un sentimento contemporaneo, con il quale la maison sta tenendo il passo, e per risultato più immediato, ecco che la borsa Peekaboo è diventata già una borsa-icona. Un connubio perfetto che rappresenta la tradizione e la modernità del marchio, che parte da una base sempre uguale: ovvero l’utilizzo di materiali ricercati che vengono combinati in modi particolari, trasformandosi in un trionfo di creazioni artigianali e intelligenza.

Nella fotogallery trovate diverse varianti della borsa Peekaboo di Fendi, pensate per la Primavera/Estate 2013

Fendi Peekaboo borsa

Fendi Peekaboo borsa Fendi Peekaboo borsa Fendi Peekaboo borsa Fendi Peekaboo borsa Fendi Peekaboo borsa Fendi Peekaboo borsa Fendi Peekaboo borsa Fendi Peekaboo borsa

Credit image by Fendi Press Office/Fanpage Facebook Fendi

LINK UTILI

Fan di Fendi, the “IT-Color” limited edition 

Fendi perfume ha un nuovo testimonial: Mark Ronson, uno degli uomini più eleganti del mondo 

Adriana Lima incinta in Fendi 


Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2013