Per la Berlino Fashion Week 2013, Vans ha organizzato il più grande Boiler Room Party con il suo House of Vans. Boiler Room è la piattaforma web leader nel mondo, conosciuta e stimata da Londra a L.A. per i suoi party unici senza precedenti, ha offerto i migliori Dj set in live streaming.

Boiler Room rappresenta il vero spirito Off The Wall e seguendo il classico format, ha posizionato la consolle al centro del dance floor permettendo alla folla di circondare gli artisti e diventare parte integrante dello show per un’esperienza davvero unica e coinvolgente.

Il techno producer parigino Brodiniski è salito per primo sulla pedana offrendo un sofisticato mix di musica house, techno acid con tocchi disco e video proiezioni, per un’esperienza audio-visiva elettrizzante.

Subito dopo Brodiniski ha lasciato la scena agli Hercules & Love Affairche hanno eccitato la folla con le loro voci house, coriandoli e bottiglie di champagne distribuite tra la folla creando un’atmosfera celebrativa.

A mezzanotte hanno preso in mano la serata i Modeselektor con lo stage pieno di fanatici di Boiler Room. La folla, costantemente incoraggiata ad alzare le mani e ballare, ha confermato ancora una volta che sono molto di più di una semplice live act musicale.

Un cambiamento veloce poco prima dell’una ha annunciato l’arrivo di Alex Ridha, artista meglio conosciuto come Boys Noize. Continuando sulla stessa scia dei suoi predecessori, in mezzo alla folla acclamante di fans che entusiasti sventolavano cartelloni con la sua faccina, Boys Noize eseguiva la sua miscela di track melodici ed elettronici che ha fatto impazzare il pubblico.

Quella del francese Gesaffelstein, aka Mike Lewis, è stata l’ultima performance della serata, producendo una raffinata combinazione di musica techno dark e obsessional accompagnata da ritratti emozionali e potenti atmosfere. Questo giovane produttore ha infuso il suo set di una particolare tensione, amplificata dall’imponente hall dell’House of Vans, guidando la folla fino alle ore piccole.

Tutti coloro che non hanno vissuto di persona l’House of Vans di Berlino, hanno avuto l’opportunità di seguire l’evento attraverso il live webcast ancora visibilie su boilerroom.tv. House of Vans è la piattaforma per l’espressione creativa che ospita eventi d’arte, musica e skate ed ha sede fissa a Brooklyn, NY.

Berlino Fashion Week 2013: il Boiler Room Party di  House of Vans, le foto

Berlino Fashion Week 2013: il Boiler Room Party di  House of Vans, le foto Berlino Fashion Week 2013: il Boiler Room Party di  House of Vans, le foto Berlino Fashion Week 2013: il Boiler Room Party di  House of Vans, le foto Berlino Fashion Week 2013: il Boiler Room Party di  House of Vans, le foto Berlino Fashion Week 2013: il Boiler Room Party di  House of Vans, le foto Berlino Fashion Week 2013: il Boiler Room Party di  House of Vans, le foto Berlino Fashion Week 2013: il Boiler Room Party di  House of Vans, le foto Berlino Fashion Week 2013: il Boiler Room Party di  House of Vans, le foto

LINK UTILI

Berlino Fashion Week 2013: Hugo by Hugo Boss festeggia i 20 anni, la sfilata online e il party rock

Bread and Butter 2013: C.P. Company presenta la collezione invernale 2013/2014, le foto

Bread and Butter 2013: Hilfiger Denim, la collezione Modern Prep, special guest Daisy Lowe

Paris Fashion Week 2012: Vans lancia le Vault Cobrasnake in limited edition, foto e video da Colette

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-01-2013