Tommy Hilfiger presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera – estate 2013, che ha come protagonisti gli Hilfigers, l’amata famiglia americana che per questa stagione approda in mare aperto. Le immagini e il video della campagna sono su Style & Fashion 2.0

Giunta alla sua sesta stagione, la campagna “The Hilfigers” racconta in modo perfetto la tradizione preppy e lo spirito irriverente del marchio, gli scatti della campagna primaverile portano la firma di Craig McDean.

La campagna pubblicitaria è stata sviluppata anche con un video digitale dal titolo “Le voyage seafarius”,che ha come colonna sonora il brano di Estelle “Do My Thing”, il video racconta lo spirito vivace e giocoso degli Hilfiger.

Le classiche influenze nautiche sono state fra le prime ispirazioni per i miei disegni, quindi per me questa campagna è davvero elettrizzante“, ha dichiarato Tommy Hilfiger.  “Io amo la vita da barca, e per questa stagione gliHilfiger spiegheranno le vele come solo loro sanno fare, con quello spirito avventuriero e quell’irriverenza giovanile che abbiamo imparato ad amare e che ormai rientra nelle nostre aspettative; non esiste un’ambientazione migliore per dare risalto alle ispirazioni nautiche, alla gamma di colori del rosso, bianco e blu e ai tradizionali dettagli preppy che caratterizzano le collezioni Runway della primavera 2013“.

Per sei stagioni le campagne pubblicitarie The Hilfigers hanno rappresentato il fulcro della nostra strategia di marketing, ritraendo la visione creativa globale del marchio“, ha affermato Avery Baker, Chief Marketing Officer del Gruppo Tommy Hilfiger. “Per la primavera 2013, promuoveremo la campagna nei nostri mercati di riferimento con un “webisode” che celebra in modo unico lo stile americano cool e classico del marchio aggiungendo un twist alla lunga tradizione del preppy; la campagna The Hilfigers avrà una risonanza globale ora più che mai“.

Lo shooting della campagna è stato realizzato a Sag Harbor (New York), il cast è simile a quello delle precedenti campagne ed è composto da personaggi come Jacquelyn Jablonski con Max Rogers, Bernard Fouquet, Chloe Blackshire, Arthur Kulkov, Julia Hafstrom, Lea Sorensen, Toni Garrn, Thomas Gledhill e due adorabili bassotti di nome Morgan IV e V. Fra i nuovi membri della famiglia in questa stagione troviamo Kim D, Sacha M’Baye, Tidiou M’Baye, Viggo Jonasson, Jourdan Dunn e Tian Yi.

hilfiger_002.jpg

UNI_GL_01_SS13_72_RGB (Small).jpg

VIDEO CAMPAGNA S/S 2013 TOMMY HILFIGER

LINK UTILI

Tommy Hilfiger collezione autunno inverno 2013/14: le foto di Yvan Rodic al Bread & Butter

Bread and Butter 2013: Hilfiger Denim, la collezione Modern Prep, special guest Daisy Lowe

Tommy Hilfiger Blauer: la capsule collection in limited edition, le foto

Pitti Uomo 2013: la collezione maschile Tailored di Tommy Hilfiger con il Lanificio Luigi Colombo

New York Fashion Week settembre 2012: sfila la donna di Tommy Hilfiger per la S/S 2013, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2013