Se navigate in acque buie e tempestose e non sapete cosa regalare alla vostra lei o lui per la festa di San Valentino, Narciso Rodriguez propone due speciali cofanetti for her in edizione limitata.

L’Eau de Toilette e l’Eau de Parfum, accompagnati da una vellutata crema mani profumata, sono racchiusi all’interno di un’elegante e raffinata pochette nera firmata Narciso Rodriguez.

Nell’Eau de Toilette il cuore di muschio conferisce una raffinata femminilità alla fragranza, creando un profumo delicato, puro e sottile. Intorno a questo cuore si esprimono accordi che diffondono pulsazioni sensuali ed eleganti prima del raggiungimento di un’armonia perfetta.

Nell’Eau de Parfum il muschio resta il cuore, carico di una sensualità avvolgente e rafforzato da una sfaccettatura floreale e fruttata che diviene la vera anima.

Mentre Jean Paul Gaultier propone per il vostro lui il cofanetto Classique con l’iconico flacone bustier dell’Eau de Toilette abbinato al latte per il corpo, oppure il cofanetto Le Male con la fragranza e il gel doccia.

SAN VALENTINO 2013_CLASSIQUE COFFRET (Large).jpg

SAN VALENTINO 2013_LE MALE COFFRET (Large).jpg

LINK UTILI

San Valentino 2013 regali: Yamamay propone i completi intimi per la festa degli innamorati

San Valentino 2013 regali per lei: le borse e gli accessori di Carpisa per la Festa degli Innamorati

San Valentino 2013 regali: le proposte artigianali firmate Mario’s Crafts

Le ricette di San Valentino da preparare per il partner

Frasi d’amore per san Valentino da dedicare al partner

Viaggi di San Valentino? Ecco le mete più romantiche

I regali di San Valentino per lei da evitare

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2013