Farrell presenta la collezione primavera – estate 2013, ispirandosi alle vacanze estive in perfetto stile British e racconta l’esperienza di una vacanza al mare. Farrel è la linea ideata da Robbie Williams, le foto della collezione sono su Style & Fashion 2.0

Ispirata allo stile old British ha un sapore antico, con chiari richiami al mondo militare, la collezione S/S 2013 è composta da capi outerwear, come il cappotto Pea e l’impermeabile Riding, oltre  la giacca impermeabile Dispatch, con grandi tasche e a chiusura anti-pioggia, modello indossato dai motociclisti dell’esercito britannico durante la II Guerra Mondiale.

E ancora il modello Chesterfield con bottoni in corno e tasche a toppa arrotondate con la fodera logata Farrell è ispirata a un fazzoletto da taschino appartenuto al nonno di Robbie Williams, Jack Farrell e la giacca Pilots in suede leggero ricca di dettagli, con polsini e colletto in cotone rinforzati.

La camicie – Chambray e Henley – presentano tagli aderenti e asciutti e una proposta di tessuti leggeri in cotone, con fantasia a righe, ispirate agli anni ’50. Nei pantaloni continua a dominare lo stile sartoriale con un mix di short aderenti e chinos per esaltare l’outerwear. La collezione di bermuda propone anche i battle short, con richiami alle prime uniformi militari.

La collezione presenta una varietà di colori associati a un mix di verdi pastello e grigi e a tradizionali tonalità navy e rosse, per un look casual e formale allo stesso tempo.

Farrell Robbie Williams: il british style della collezione maschile S/S 2013, foto

Farrell Robbie Williams: il british style della collezione maschile S/S 2013, foto Farrell Robbie Williams: il british style della collezione maschile S/S 2013, foto Farrell Robbie Williams: il british style della collezione maschile S/S 2013, foto Farrell Robbie Williams: il british style della collezione maschile S/S 2013, foto

LINK UTILI

Robbie Williams Milano Coin: delirio di fans, il cantante stasera special guest a X Factor 6

Robbie Williams tenero papà: ecco le prime immagini di Theodora Rose

Gas Jeans presenta la collezione S/S 2013: la donna urban glamour e biker, foto

Roberto Cavalli presenta la pre-collezione S/S 2013: le stampe decorazioni e l’effetto ceramica

Premium Berlino luglio 2012: Freecity presenta la collezione S/S 2013

Pitti Uomo 2012: la satisfaction maschile di a.testoni, la collezione S/S 2013

Pitti Uomo 2012: la collezione S/S 2013 di Càrrel punta tutto sul colore, foto

Moda Uomo Milano 2012: il moderno vintage di Bally, foto collezione S/S 2013

Moda Uomo Milano 2012: l’eleganza senza tempo di Tod’s, foto collezione S/S 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2013