YA133201+YA133202_HR (Large).jpg

Gucci Timepieces & Jewelry festeggia il terzo anno di collaborazione con la Recording Academy, organizzatrice della 55 edizione dei Grammy Awards, con un nuovo modello della collezione Gucci Grammy.

L’orologio, una variante del modello Interlocking che reinterpreta in modo moderno ed elegante l’iconico motivo della doppia G con una cassa in acciaio da 37 mm di diametro, movimento al quarzo e vetro zaffiro.

La caratteristica principale di questo modello in special edition è l’audace fascia in pelle nera che circonda il polso, con inciso il logo Gucci e il grammofono, iconico simbolo della Recording Academy. Anche sul fondello è inciso il logo Gucci Grammy.

L’orologio Gucci Grammy Interlocking è disponibile in due varianti: il modello con cassa in acciaio spazzolato presenta un quadrante nero, mentre la versione in PVD nero è abbinato ad un quadrante giallo scuro. Il design è minimalista, col solo logo “Gucci” e una originale lavorazione a perlage che ricorda i solchi di un disco in vinile.

Tra le nuove iniziative introdotte nel 2013, Gucci Timepieces & Jewelry sosterrà il Grammy Camp, uno speciale programma estivo per giovani studenti di musica di tutto il mondo, finalizzato a coltivare il loro talento e individuerà 10 giovani musicisti che avranno la possibilità di partecipare ai “Camp” che si terranno a New York e Los Angeles nell’estate 2013.

LINK UTILI

Gucci Bamboo orologi: la collezione speciale ecofashion con Li Bingbing

Gucci borse 2013: Li Bing Bing paparazzata con la Soft Stirrup bag, le foto

Gucci presenta Li Bing Bing: testimonial della nuova campagna pubblicitaria dedicata agli accessori

Gucci borse inverno 2013: le celebrities scelgono la Stirrup Bag, nuova IT-bag di Gucci

Gucci Celebrities: Tea Falco e Ambra Angiolini vestono Gucci, le foto

Gucci negozi Italia: apre la nuova boutique a Montecatini Terme

Sfilate moda Milano 2012: il purismo aristocratico di Gucci per la S/S 2013, foto e video

Festival di Cannes 2012: il red carpet del film De Rouille et d’Os, tutte le foto delle celebrities

Paris Fashion Week 2012: Atelier Versace sfila all’Hotel Ritz, foto sfilata e celebrities

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2013