New York Fashion Week 2013: Diesel Black Gold sfila in diretta streaming con Hanneli Mustaparta

Diesel Black Gold sfila sulle passerelle della New York Fashion Week con la collezione autunno – inverno 2013/2014 attraverso un innovativo e interattivo progetto di live streaming con la testimonial della campagna S/S 2013 Hanneli Mustaparta.

Diesel Black Gold sfila sulle passerelle della New York Fashion Week con la collezione autunno – inverno 2013/2014 attraverso un innovativo e interattivo progetto di live streaming.

Vi basterà connettervi su dieselblackgold.com oggi dalle ore 19 ora italiana, e potrete prendere parte allo show scegliendo tra tre diversi punti di vista: dal backstage (area grooming), dalla line up della passerella e dalla prospettiva della prima fila.

La camera del backstage darà la possibilità di assistere in esclusiva al dietro le quinte, dove il look casual e street-chic delle modelle sarà trasformato per la passerella dalle mani esperte di hair e make up artist. La seconda camera sarà posizionata vicino all’entrata della passerella, dove le modelle riceveranno gli ultimi ritocchi prima di dare vita alla sfilata.

La terza invece catturerà la prospettiva e le vibrazioni della prima fila, direttamente dal punto di vista di Hanneli Mustaparta, fenomeno del web e testimonial della campagna pubblicitaria per la spring – summer 2013 di Diesel Black Gold.

La campagna consiste di cinque immagini e tre look, tutti indossati da Hanneli, che si è anche occupata dello styling, usando capi della collezione S/S13. Hanneli è stata selezionata perché rispecchia l’atteggiamento rock chic che sta alla base di tutte le collezioni Diesel Black Gold. Le cinque fotografie in bianco e nero sono nitide, grafiche e pure, capaci di catturare il mood contemporaneo e sofisticato della collezione.

“Il processo creativo mi è piaciuto dall’inizio alla fine: da quando ho visionato per la prima volta la collezione nello showroom Diesel Black Gold a New York, giocando e mettendo insieme i look, fino a poi vederla prendere vita in studio con il fotografo Theo Wenner, il cui lavoro ammiro profondamente”, ha detto Hanneli Mustaparta.

La collezione S/S13 è una versione raffinata dello street-style, che trae ispirazione dai parchi cittadini dove si pratica lo skateboard, dall’immaginario di moda anni Novanta e dall’eclettico modo di vestirsi dei creativi urbani. Il risultato è lussuoso ma con una nota sportiva.  

I tre look, indossati da Hanneli, presentano pezzi chiave della collezione: una giacca da biker in pelle effetto gomma; una giacca biker in pelle bianca effetto “optical” con un effetto carta unico, chiusa da zip; e un denim naturale a cinque tasche con una “stampa spray” digitale ispirata ai graffiti presenti in un parco da skateboard dell’East End londinese.

New York Fashion Week 2013: Diesel Black Gold sfila in diretta streaming con Hanneli Mustaparta New York Fashion Week 2013: Diesel Black Gold sfila in diretta streaming con Hanneli Mustaparta New York Fashion Week 2013: Diesel Black Gold sfila in diretta streaming con Hanneli Mustaparta New York Fashion Week 2013: Diesel Black Gold sfila in diretta streaming con Hanneli Mustaparta New York Fashion Week 2013: Diesel Black Gold sfila in diretta streaming con Hanneli Mustaparta

LINK UTILI

New York Fashion Week 2013: la diretta streaming della sfilata Philosophy by Alberta Ferretti

New York Fashion Week 2013: l’iconico sport style di Y-3, il retrò visionario, le foto della sfilata

New York Fashion Week 2013: il patchwork invernale di Custo Barcelona, le foto della sfilata

New York Fashion Week 2013: la foresta caleidoscopica di Moncler Grenoble, le foto

New York Fashion Week 2013: la guerriera sexy di Prabal Gurung, le foto della sfilata

New York Fashion Week 2013: l’eleganza di Savile Row e il mondo preppy di Tommy Hilfiger, le foto

New York Fashion Week 2013: la passionalità spagnola di La Perla, la collezione invernale 2013/14

New York Fashion Week 2013: Edun sfila la collezione sostenibile di Bono Vox, le foto

New York Fashion Week 2013: Y-3 di Yohji Yamamoto e adidas sfila in diretta web

New York Fashion Week 2013: Bryan Boy e la capsule collection in pelliccia con Adrienne Landau

New York Fashion Week 2013: il Gala amfAR, tutte le foto e i look delle celebrities

New York Fashion Week 2013: come e dove seguire le dirette streaming delle sfilate

New York Fashion Week 2013: J Brand presenta la collezione femminile invernale 2013/2014, le foto

New York Fashion Week 2013: Selena Gomez per il fashion show di adidas Neo Label, foto

I Video di Pinkblog