Il Gruppo Tonino Lamborghini presenta al Mido 2013 “Dolce Vita”, il nome del nuovissimo modello da vista che entra a far parte della collezione di occhiali vista e sole Tonino Lamborghini Eyewear, nata in collaborazione con la società padovana Had-Havea Dream.

“Dolce Vita” si ispira agli occhiali che indossavano i divi del grande cinema italiano e i vip internazionali che frequentavano Roma nel periodo della Dolce Vita, i mitici anni ’60, per caricare di mistero il loro fascino e per proteggersi dai flash abbaglianti dei paparazzi.

La montatura è massiccia e in acetato finitura black, il classico frontale rettangolare è leggermente arrotondato per offrire maggior campo visivo. Il fregio presente nella chiusura delle aste, elemento decorativo e leitmotiv della collezione, è ispirato alle cerniere delle portiere delle auto sportive d’epoca e, in ogni occhiale Tonino Lamborghini Eyewear, diventa “firma” distintiva del brand. Lo scudo del “Toro che carica” è qui nella sua versione alata per ricordare le auto sportive dell’epoca della Dolce Vita.

Seguite domani il live dal Mido 2013 su TwitterInstagram e Facebook.

Tonino Lamborghini Eyewear_DolceVita_TL 026 (1).jpg

Tonino Lamborghini Eyewear_DolceVita_TL 026.jpg

LINK UTILI

Mido 2013 Milano: Italia Independent presenta in anteprima le novità sunglasses ed eyewear, le foto

Mido 2013: Balmain presenta la nuova limited edition couture solare studio 2013

Maison&Objet 2013: Tonino Lamborghini ha presentato il divano e la sedia Valencia, foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2013