In occasione di Mido 2013, Silhouette presenta il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria, il Dr. Derek Shepherd di Grey’s Anatomy: l’attore Patrick Dempsey. Style & Fashion 2.0 vi pubblica in anteprima le immagini della nuova campagna pubblicitaria e vi anticipiamo che seguiremo la conferenza stampa con l’attore a Milano e sul blog troverete a breve foto e video.

UPDATE: Patrick Dempsey Silhouette: l’attore a Milano per la campagna Titan Minimal Art – The Icon, le foto

Patrick Dempsey indossa il modello icona Titan Minimal Art, l’icona tra gli occhiali senza montatura, presentato nel 1999, ha girato lo spazio ed ora è stato perfezionato. Patrick Dempsey indossa proprio la nuova icona Titan Minimal Art, fotografato da Peter Lindbergh.

La campagna di Silhouette è sottotitolata “An Icon for an Icon”, parla di icone che sono il simbolo di uno stile di vita innovativo e leggero. Patrick Dempsey è considerato anche uno degli uomini più sexy del mondo, come spiega Arnold Schmied, coproprietario e presidente di Silhouette International: “Patrick Dempsey ci convince come personaggio, e sicuramente piace anche ai nostri clienti. Riservato, innovativo e coerente in tutto ciò che fa. Patrick personifica in modo autentico anche il significato di Silhouette e il Titan Minimal Art – The Icon“.

Patrick Dempsey ha due grandi passioni, una è quella per le auto veloci, come pilota di auto da corsa è proprietario insieme al nostro Alessandro Del Piero della scuderia “Dempsey/Del Piero Racing”. La sua seconda passione sono i giochi di abilità e nella campagna Silhouette, Patrick viene ritratto proprio nei suoi momenti di relax vicino ad un auto sportiva e come abile giocoliere.

Le immagini portano la firma del fotografo Peter Lindbergh che ritrae Patrick in situazioni in cui è se stesso, senza alcun ruolo, riesce a catturare le emozioni e l’intimità, “Per me è una leggenda – non solo come fotografo. Lavorare con lui è stato fantastico!” ha dichiarato lo stesso Patrick.

Seguitemi su TwitterInstagram e Facebook.

Patrick Dempsey Silhouette: il nuovo testimonial di Titan Minimal Art - The Icon, le foto

Patrick Dempsey Silhouette: il nuovo testimonial di Titan Minimal Art - The Icon, le foto Patrick Dempsey Silhouette: il nuovo testimonial di Titan Minimal Art - The Icon, le foto Patrick Dempsey Silhouette: il nuovo testimonial di Titan Minimal Art - The Icon, le foto Patrick Dempsey Silhouette: il nuovo testimonial di Titan Minimal Art - The Icon, le foto Patrick Dempsey Silhouette: il nuovo testimonial di Titan Minimal Art - The Icon, le foto Patrick Dempsey Silhouette: il nuovo testimonial di Titan Minimal Art - The Icon, le foto Patrick Dempsey Silhouette: il nuovo testimonial di Titan Minimal Art - The Icon, le foto

LINK UTILI

Mido 2013 Milano: Italia Independent presenta in anteprima le novità sunglasses ed eyewear, le foto

Mido 2013: Balmain presenta la nuova limited edition couture solare studio 2013

Mido 2013: Tonino Lamborghini Eyewear presenta il nuovo occhiale da vista “Dolce Vita”

Mido 2013 Milano: il vintage scultoreo di Mykita, la nuova collezione di occhiali da sole

Mido 2013: il casual vintage di Replay, in anteprima le novità sunglasses ed eyewear

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-03-2013