Attualità
Patrick Dempsey Silhouette: il nuovo testimonial di Titan Minimal Art – The Icon, le foto
Silhouette presenta il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria, il Dr. Derek Shepherd di Grey’s Anatomy: l’attore Patrick Dempsey. Style & Fashion 2.0 vi pubblica in anteprima le immagini della nuova campagna pubblicitaria.
In occasione di Mido 2013, Silhouette presenta il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria, il Dr. Derek Shepherd di Grey’s Anatomy: l’attore Patrick Dempsey. Style & Fashion 2.0 vi pubblica in anteprima le immagini della nuova campagna pubblicitaria e vi anticipiamo che seguiremo la conferenza stampa con l’attore a Milano e sul blog troverete a breve foto e video.
UPDATE: Patrick Dempsey Silhouette: l’attore a Milano per la campagna Titan Minimal Art – The Icon, le foto
Patrick Dempsey indossa il modello icona Titan Minimal Art, l’icona tra gli occhiali senza montatura, presentato nel 1999, ha girato lo spazio ed ora è stato perfezionato. Patrick Dempsey indossa proprio la nuova icona Titan Minimal Art, fotografato da Peter Lindbergh.
La campagna di Silhouette è sottotitolata “An Icon for an Icon”, parla di icone che sono il simbolo di uno stile di vita innovativo e leggero. Patrick Dempsey è considerato anche uno degli uomini più sexy del mondo, come spiega Arnold Schmied, coproprietario e presidente di Silhouette International: “Patrick Dempsey ci convince come personaggio, e sicuramente piace anche ai nostri clienti. Riservato, innovativo e coerente in tutto ciò che fa. Patrick personifica in modo autentico anche il significato di Silhouette e il Titan Minimal Art – The Icon“.
Patrick Dempsey ha due grandi passioni, una è quella per le auto veloci, come pilota di auto da corsa è proprietario insieme al nostro Alessandro Del Piero della scuderia “Dempsey/Del Piero Racing”. La sua seconda passione sono i giochi di abilità e nella campagna Silhouette, Patrick viene ritratto proprio nei suoi momenti di relax vicino ad un auto sportiva e come abile giocoliere.
Le immagini portano la firma del fotografo Peter Lindbergh che ritrae Patrick in situazioni in cui è se stesso, senza alcun ruolo, riesce a catturare le emozioni e l’intimità, “Per me è una leggenda – non solo come fotografo. Lavorare con lui è stato fantastico!” ha dichiarato lo stesso Patrick.
Seguitemi su Twitter, Instagram e Facebook.
LINK UTILI
Mido 2013 Milano: Italia Independent presenta in anteprima le novità sunglasses ed eyewear, le foto
Mido 2013: Balmain presenta la nuova limited edition couture solare studio 2013
Mido 2013: Tonino Lamborghini Eyewear presenta il nuovo occhiale da vista “Dolce Vita”
Mido 2013 Milano: il vintage scultoreo di Mykita, la nuova collezione di occhiali da sole
Mido 2013: il casual vintage di Replay, in anteprima le novità sunglasses ed eyewear