Via Spiga ha presentato la campagna pubblicitaria per la collezione primavera – estate 2013 realizzata dal fotografo Nick Knight, che è stato recentemente nominato consulente creativo per la prossima mostra del The Metropolitan Museum of Art Costume Institute. Le foto della campagna sono su Style & Fashion 2.0

La stagione primavera estate 2013 è la seconda collezione di calzature da donna che porta la firma del direttore creativo di Via Spiga, Edmundo Castillo. La campagna pubblicitaria mette in evidenza le silhouette moderne delle scarpe interpretate con materiali freschi e brillanti combinazioni di colori.

Quando si lavora con Nick Knight, c’è sempre un elemento di creatività e di sorpresa nel suo lavoro che anche io cerco di dare al cliente di via Spiga“, ha spiegato Castillo.

Le immagini sono dotate di una luce futuristica e surreale, che rispecchiano l’uso ludico del colore che usa Castillo nelle sue collezioni e le immagini stravaganti e concettuali celebrano le scarpe come oggetto del desiderio.

La campagna primavera estate 2013 vuole raccontare la fantasia che la maggior parte delle donne ha quando sogna le scarpe. Volevo trasmettere una sensazione di benessere e di sogno“, ha continuato Castillo.

Le immagini raccontano sei stili della collezione, realizzata con materiali di lusso e dettagli di pelle, come le Georgette, il sandalo a tacco alto in pelle intrecciata o il sandalo Pacifica, Deanne, l’infradito in argento Leanne.

La mostra curata da Nick Knight al The Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute exhibition, è “Punk: Chaos to Couture”, e aprirà il 9 Maggio 2013.

Via Spiga, la campagna pubblicitaria S/S 2013: gli scatti surreali di Nick Knight, le foto

Via Spiga, la campagna pubblicitaria S/S 2013: gli scatti surreali di Nick Knight, le foto Via Spiga, la campagna pubblicitaria S/S 2013: gli scatti surreali di Nick Knight, le foto Via Spiga, la campagna pubblicitaria S/S 2013: gli scatti surreali di Nick Knight, le foto Via Spiga, la campagna pubblicitaria S/S 2013: gli scatti surreali di Nick Knight, le foto Via Spiga, la campagna pubblicitaria S/S 2013: gli scatti surreali di Nick Knight, le foto

LINK UTILI

Seafarer Jeans: il debutto della collezione S/S 2013, torna il denim amato da Brigitte Bardot

Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing

Kate Moss Stuart Weitzman: l’icona della moda è il nuovo volto del brand per la campagna S/S 2013

Prada campagna pubblicitaria: Benicio Del Toro e Harvey Keitel, i nuovi testimonial per la S/S 2013

Replay Jeans campagna pubblicitaria P/E 2013: protagoniste Barbara Palvin e Johanna Wahlberg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2013