Hugo Boss lancia la nuova fragranza Hugo Red con testimonial Jared Leto, ambasciatore di HUGO Fragrances, e celebra così il 20esimo anniversario di HUGO con l’ultimo profumo da uomo, HUGO Red.

Caratterizzate da uno stile all’avanguardia, le collezioni HUGO riflettono un approccio alla moda, innovativo e non convenzionale, da cui scaturiscono look contemporaneo, così HUGO Fragrances ispira gli uomini a infrangere le convenzioni e liberare la loro straordinaria creatività e il nuovo profumo HUGO Red è un perfetto esempio dello spirito creativo e innovativo del marchio.

HUGO Red prosegue con Jared Leto, moderna icona di originalità, apprezzato per la sua straordinaria creatività e il suo eccezionale talento, che lo rendono naturalmente perfetto per lo spirito di HUGO Red. 

Credo che la creatività e lo spingersi oltre i limiti vadano di pari passo, e che l’originalità sia propria di chi è disposto a correre rischi e a scommettere su se stesso” spiega Jared Leto e prosegue “Talvolta la gente pensa che sentire la pressione abbia una connotazione negativa, io credo che possa essere una motivazione straordinaria per indurti ad assumere il controllo e definire chi sei. Quando ti trovi davanti a una sfida è importante osare per imparare e crescere. Io sono sempre felice di averlo fatto, quando ne esco con successo.”

Un profumo innovativo richiede una fonte di ispirazione innovativa e HUGO Red ne è un ottimo esempio. Volevamo creare un profumo da uomo che cogliesse l’idea di spingersi oltre i limiti e abbiamo trovato un parallelismo inaspettato tra il comportamento del metallo allo stato freddo e caldo. Il risultato della nostra creazione è una miscela contemporanea di ingredienti contrastanti, piena di tensione fredda e calda che stimola chi la indossa, facendolo sentire carico di energia e pronto a sfidare se stesso” ha spiegato Will Andrews, Direttore Creativo del Team P&G Fragranze.

La fragranza HUGO Red coniuga due accordi “Freddo Solido” e “Caldo Liquido”, che combina il pompelmo della nota di testa con il rabarbaro della nota di cuore per creare un accordo aspro e fresco, mentre l’accordo Caldo Liquido è caratterizzato dal legno di cedro e dall’ambra calda che si fondono insieme nel drydown per trasmettere il calore e la fluidità del metallo incandescente. 

Il flacone conserva la stessa forma iconica di HUGO Man e HUGO Just Different, ma questa volta ha un tocco creativo decisamente inedito è rivestito di inchiostro termocromico rosso che reagisce al calore, cambiando colore quando viene toccato, consentendo alla propria impronta di rimanere impressa. 

VIDEO JARED LETO NUOVO SPOT HUGO BOSS RED

LINK UTILI

Berlino Fashion Week 2013: Hugo by Hugo Boss festeggia i 20 anni, la sfilata online e il party rock

Jared Leto per Hugo Boss: i video e le foto di Blogosfere con Jared Leto a Parigi

Gwyneth Paltrow a Madrid per presentare “Hugo Boss pur Femme”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2013