First People First ha presentato in Rinascente a Milano la prima collezione in partnership con una celebrity: Calibro 12 con Elisabetta Canalis. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

Parte dei proventi della collezione sarà devoluta a Only The Brave Foundation di Renzo Rosso, organizzazione non profit per combattere la povertà estrema, all’evento infatti ha partecipato anche il patron di Diesel.

First People First è un marchio di gioielleria artigianale ethically-correct nato dall’incontro dell’intuizione di Arianna Alessi con l’esperienza creativa di Beppe Callegari.

In occasione del lancio della collezione Elisabetta Canalis ha dichiarato: “Ho sempre sognato di realizzare una linea di gioielli e di esserne la testimonial. Abbiamo scelto l’iconografia legata alla pistola perché, scomposta nelle sue diverse parti, la pistola diventa un oggetto affascinante, fonte d’ispirazione della collezione, perdendo così la sua funzione di arma. Una pistola, per me, può solo essere usata come gioiello da indossare: per questo motivo abbiamo voluto un claim chiaro e inequivocabile, The only way to use it“.

Tante le celebrities presenti: Renzo Rosso, Paola Barale, Francesca Cavallin e Maddalena Corvaglia hanno partecipato al lancio della linea di gioielli.

Elisabetta Canalis Calibro 12: il lancio della linea di gioielli a Milano con Renzo Rosso, le foto

Elisabetta Canalis Calibro 12: il lancio della linea di gioielli a Milano con Renzo Rosso, le foto Elisabetta Canalis Calibro 12: il lancio della linea di gioielli a Milano con Renzo Rosso, le foto Elisabetta Canalis Calibro 12: il lancio della linea di gioielli a Milano con Renzo Rosso, le foto Elisabetta Canalis Calibro 12: il lancio della linea di gioielli a Milano con Renzo Rosso, le foto Elisabetta Canalis Calibro 12: il lancio della linea di gioielli a Milano con Renzo Rosso, le foto Elisabetta Canalis Calibro 12: il lancio della linea di gioielli a Milano con Renzo Rosso, le foto Elisabetta Canalis Calibro 12: il lancio della linea di gioielli a Milano con Renzo Rosso, le foto Elisabetta Canalis Calibro 12: il lancio della linea di gioielli a Milano con Renzo Rosso, le foto Elisabetta Canalis Calibro 12: il lancio della linea di gioielli a Milano con Renzo Rosso, le foto Elisabetta Canalis Calibro 12: il lancio della linea di gioielli a Milano con Renzo Rosso, le foto Elisabetta Canalis Calibro 12: il lancio della linea di gioielli a Milano con Renzo Rosso, le foto

LINK UTILI

Elisabetta Canalis Twitter: l’intervista esclusiva e l’allenamento con Reebok Crossfit, le foto

Elisabetta Canalis: profilo Twitter hackerato per pubblicare spam

Elisabetta Canalis scatti hot su Twitter

Elisabetta Canalis foto sexy Twitter: il sarcasmo di Studio Aperto

Valentino Rossi Elisabetta Canalis: Twitter e l’amore immaginato

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2013