Sono moltissime le celebrities che hanno indossato total look Prada per il loro tempo libero e per i red carpet più sfavillanti. Da Elisabetta Canalis a Rachel Weitz, tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0

Elisabetta Canalis ha scelto una borsa di Prada collezione primavera – estate 2013, un bauletto in saffiano vernice con fiore a intarsio, colore bianco e nero.

Michelle Williams ha scelto un abito Prada in cady double bianco impreziosito da ricami in cristallo, sandali in raso nero con decoro di cristalli Swarovski alla première di “Oz The Great and Powerful” a Los Angeles.

Jude Law ha vestito Prada, uno smoking in velluto navy, camicia smoking bianca, papillon in radzmire leggero navy e calzature in vernice alla première di Side Effects. In Prada anche Christoph Waltz e Judith Waltz in Prada ai British Academy Film Awards BAFTAS a Londra.

Ha vestito Prada anche Shia LaBeouf in occasione della première del film The Necessary Death of Charlie Countryman, così come Anne Hathaway con un abito lungo strapless in raso doppio colore rosa con ricamo di pietre rosse alla première di Les Misérables a Parigi.

In Prada anche Marie-Ange Casta ai NRJ Music Awards a Cannes, così come Jessica Chastain con un abito un abito in drap seta colore rosso con bordi impreziositi da cristalli a Los Angeles, mentre Rachel Weisz indossa un abito Prada della collezione primavera – estate 2013 a New York, infine Kerry Washington in occasione della première del film Django Unchained, un abito realizzato in cady crepe colore bianco a Roma.

Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto

Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto

LINK UTILI

Prada collezione primavera estate 2013: il video Real Fantasies di Amo, il collage estetico

Prada campagna pubblicitaria: Benicio Del Toro e Harvey Keitel, i nuovi testimonial per la S/S 2013

Prada borse primavera estate 2013: Miranda Kerr sceglie la nuova bag must have in Saffiano, foto

Prada campagna pubblicitaria 2013: Eva Herzigova, Sasha Pivovarova, Amber Valletta per la S/S 2013

Prada borse 2012: Lily Allen è stata paparazzata a Londra con la nuova borsa Prada

Festival Venezia 2012: Miuccia Prada e il party per Miu Miu Women’s Tales, le foto

Miu Miu celebrity: Sienna Miller, Kasia Smutniak e Amanda Seyfried vestono Miu Miu e Prada, le foto

Festival Venezia 2012: l’evento Some Little Fluxus della Fondazione Prada, le foto delle celebrities

Festival Venezia 2012: Ariel Vromen in Prada e Montblanc sul red carpet di The Iceman

Prada Occhiali Autunno Inverno 2012/13: la collezione sole e vista, tutte le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2013