Shakira ha presentato a Parigi, in un total look all black e molto rock il lancio del suo nuovo profumo “S by Shakira Eau Floreale” presso il centralissimo Sephora sugli Champs-Elysees. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

Una folla di fans ha accolto la cantante sugli Champs-Élysées per l’occasione Shakira ha indossato pantaloni di pelle di J Brand.

S by Shakira Eau Floreale è la nuova fragranza di Shakira: una vera e propria esplosione floreale che indugia sensualmente sulla pelle, espressione della gioia, l’ottimismo e della vitalità.

Volevo trovare un modo per esprimere la sensazione della pura felicità nel profumo“, ha spiegato Shakira. Il profumo è stato creato dalla stessa Shakira con l’aiuto dell’esperto naso Elisabeth Vidal.

Shakira ha presentato una fragranza semplice, con poche note, che insieme riescono a lasciare una forte intensità olfattiva. Sono ben armonizzati infatti gli accordi di gelsomino, bergamotto e cassis sono stati selezionati per esprimere la freschezza floreale, mentre la felicità è resa dai frutti di bosco come lamponi, more e mirtilli. Tutta la sensualità è racchiusa invece nella vaniglia fresca e nel muschio. 

Shakira presenta S by Shakira Eau Florale: la nuova fragranza, le foto del lancio a Parigi

Shakira presenta S by Shakira Eau Florale: la nuova fragranza, le foto del lancio a Parigi Shakira presenta S by Shakira Eau Florale: la nuova fragranza, le foto del lancio a Parigi Shakira presenta S by Shakira Eau Florale: la nuova fragranza, le foto del lancio a Parigi Shakira presenta S by Shakira Eau Florale: la nuova fragranza, le foto del lancio a Parigi Shakira presenta S by Shakira Eau Florale: la nuova fragranza, le foto del lancio a Parigi Shakira presenta S by Shakira Eau Florale: la nuova fragranza, le foto del lancio a Parigi Shakira presenta S by Shakira Eau Florale: la nuova fragranza, le foto del lancio a Parigi Shakira presenta S by Shakira Eau Florale: la nuova fragranza, le foto del lancio a Parigi Shakira presenta S by Shakira Eau Florale: la nuova fragranza, le foto del lancio a Parigi Shakira presenta S by Shakira Eau Florale: la nuova fragranza, le foto del lancio a Parigi Shakira presenta S by Shakira Eau Florale: la nuova fragranza, le foto del lancio a Parigi Shakira presenta S by Shakira Eau Florale: la nuova fragranza, le foto del lancio a Parigi Shakira presenta S by Shakira Eau Florale: la nuova fragranza, le foto del lancio a Parigi Shakira presenta S by Shakira Eau Florale: la nuova fragranza, le foto del lancio a Parigi Shakira presenta S by Shakira Eau Florale: la nuova fragranza, le foto del lancio a Parigi

LINK UTILI

Shakira incinta: la popstar latina è diventata mamma di un bel maschietto

Shakira e Piqué Facebook: ecco la prima foto di Milan

New York Fashion Week 2013: J Brand presenta la collezione femminile invernale 2013/2014, le foto

Rosie Huntington-Whiteley foto: l’attrice paparazzata a Los Angeles in J Brand

Gerard Butler film 2012: l’attore paparazzato in J Brand, presto sugli schermi con Playing the field

Striscia la notizia Michelle Hunziker: Michelle veste J Brand ed Equipment per la conferenza stampa

London Fashion Week settembre 2012: J Brand e Christopher Kane insieme per la S/S 2013, foto

The Bourne Legacy 2012 film: Jeremy Renner veste J Brand per la premiere a Los Angeles, foto

Le celebrities vanno pazze per J Brand: Rihanna, Katie Holmes, Mila Kunis e Alessandra Ambrosio

Magic Mike film: Matthew McConaughey veste J Brand per la premiere a Berlino

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2013