La capsule collection Miu Miu Rasoir Sunglasses è la protagonista del video realizzato in concomitanza degli scatti della campagna pubblicitaria Primavera Estate 2013, che esprime una visione sofisticata della femminilità. 

La capsule collection è caratterizzata dal taglio netto sulla parte inferiore del frontale, espressione di una irregolarità voluta e ricercata. Definita da spessori bold ed aste alte, la capsule si compone di quattro modelli: un modello da vista, presentato durante la sfilata Primavera Estate 2013, due modelli da sole realizzati in acetato ed un modello da sole proposto in metallo.

Proposti nella combinazione neutra del bianco accostato al nero ed in una versione nera con aste color ibisco, i nuovi occhiali, disponibili anche nei toni tartaruga, pomice e caramel.

Il video mostra ritratti psicologici che amplificano tutti gli aspetti della femminilità, dando vita a una rete onirica di vicinanza e rapporti interpersonali. La colonna sonora futuristica creata da Biosphere allude all’universo immenso che estende fuori dallo spazio confinato della loro stanza, la regia è di Inez & Vinoodh con Malgosia Bela, Bette Franke, Martha Hunt, Doutzen Kroes, Adriana Lima e Arizona Muse.

Miu Miu occhiali da sole 2013: la capsule collection Rasoir Sunglasses, la campagna pubblicitaria

Miu Miu occhiali da sole 2013: la capsule collection Rasoir Sunglasses, la campagna pubblicitaria Miu Miu occhiali da sole 2013: la capsule collection Rasoir Sunglasses, la campagna pubblicitaria Miu Miu occhiali da sole 2013: la capsule collection Rasoir Sunglasses, la campagna pubblicitaria Miu Miu occhiali da sole 2013: la capsule collection Rasoir Sunglasses, la campagna pubblicitaria Miu Miu occhiali da sole 2013: la capsule collection Rasoir Sunglasses, la campagna pubblicitaria

VIDEO MIU MIU SUNGLASSES S/S 2013

LINK UTILI

Miu Miu campagna pubblicitaria: le molteplici femminilità, gli scatti per la S/S 2013

Miu Miu collezione Resort 2013: i sandali dai riflessi metallici e sfumature preziose, le foto

Miu Miu store: apre il nuovo negozio del brand a Dubai, le foto

Miu Miu celebrity: Sienna Miller, Kasia Smutniak e Amanda Seyfried vestono Miu Miu e Prada, le foto

Miu Miu Resort 2013: la campagna pubblicitaria fotografata da Steven Meisel, foto

Sfilate moda Parigi 2012: l’eleganza del cambiamento di Miu Miu per la S/S 2013, le foto

Miu Miu Torino via Lagrange: folla di fans per la Juventus, le foto del party d’inaugurazione

Miu Miu presenta la capsule collection di scarpe e borse in pelle craquelè, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2013